AAROI-EMAC significa PROFESSIONALITÀ, QUALITÀ, SICUREZZA per gli oltre 10.000 Medici Iscritti   ISCRIVITI ANCHE TU! »

Organizzazione Sindacale Nazionale

 

In Evidenza

Iscrizioni 2018

 

Istruzioni per Rinnovi

Anche per l’anno 2018 la quota associativa annua resta invariata (€ 360,00) e comprende la Polizza Assicurativa Convenzionata per la copertura della Responsabilità Civile Professionale per Colpa sia Lieve che Grave.

Leggi tutto »

 

FAD 2017 - 2018

 

Dal paziente pediatrico al perioperatorio dell’adulto

Al via la seconda parte del corso FAD "Evoluzione della tecnologia e della cura: nuove sfide per l’Anestesista Rianimatore" dal titolo "Dal paziente pediatrico al perioperatorio dell’adulto", realizzato da INTESA PROVIDER ECM sulla base degli argomenti approfonditi nel corso del 12° Congresso SIARED.

Leggi tutto »

 

Comunicazione agli Iscritti

 

Mantenimento iscrizione e coperture assicurative

L’interruzione del regolare pagamento della quota associativa all’AAROI-EMAC interrompe a tutti gli effetti la continuità dell’iscrizione, anche in relazione alle tutele garantite dalle Polizze Assicurative riservate agli Iscritti, attualmente convenzionate dall’AAROI-EMAC con le Compagnie AM Trust e Itas attraverso il Broker AON, le cui condizioni sono specificate nelle polizze stesse, consultabili online sul sito web del Broker AON.

Leggi tutto »

Pubblicato il 01/01/2017

 

 

Ultim'ora

Comunicato Stampa

 

12/01/2018

Rinnovo contrattuale non più rinviabile!

L’AAROI-EMAC, in linea con le altre OO.SS. nazionali, chiede alla parte datoriale (ARAN e Regioni) un primo incontro sulla certificazione della reale entità delle risorse economiche attualmente disponibili per il rinnovo contrattuale, vero perno della vertenza in atto.

Leggi tutto »

 

Comunicato Stampa Intersindacale

 

11/01/2018

Senza contratto la protesta dei medici e dirigenti sanitari continua! 

Le Organizzazioni sindacali della dirigenza medica, veterinaria e sanitaria, riunite il 9 gennaio scorso, chiedono all’Aran una convocazione urgente per avviare quelle trattative che, a dispetto delle promesse di qualche ministro, non consentiranno ai lavoratori un recupero economico prima della scadenza elettorale.

Leggi tutto »

 

 

Tutte le news »

 

 

 

              

 

Questo sito utilizza Cookies. Navigando sul sito accetti che potremmo conservare ed utilizzare cookies sul tuo dispositivo.     Maggiori informazioni»     OK