AAROI-EMAC significa PROFESSIONALITÀ, QUALITÀ, SICUREZZA per gli oltre 10.000 Medici Iscritti   ISCRIVITI ANCHE TU! »

 

 

Alcune notizie di settore

News Aprile 2016

Pubblicato il 09/04/2016

 

 

9 Aprile 2016
DEF 2016, via libera del Consiglio dei Ministri
E´ stato varato dal Consiglio dei Ministri il Documento di Economia e Finanza per il 2016 con il dettaglio delle singoli previsioni che riguardano da vicino anche la sanità sia in termini economici che di programmazione. 
Fonte: Quotidiano Sanità - Leggi l´articolo integrale 

6 Aprile 2016
Comparti: chiuso l´accordo ARAN - Sindacati
Firmato l´accordo per la riduzione dei comparti del pubblico impiego che da dodici passano a quattro: la sanità, l´ambito conoscenza (scuola e istruzione), funzioni locali e funzioni centrali. Quanto alla rappresentatività sindacale all´interno dei nuovi comparti è prevista una fase transitoria, ma resta ferma la soglia del 5% di deleghe e voti. 
Fonte: Repubblica.it - Leggi l´articolo integrale

5 Aprile 2016
Patto Salute - Delega lavoro in sanità: incontro Governo - Sindacati 
Un confronto per discutere delle diverse proposte sul fabbisogno, formazione, precariato e accesso al SSN. Diversi ancora i nodi da sciogliere, sebbene l´incontro si sia svolto in un clima costruttivo e propositivo. Il prossimo appuntamento è fissato per il prossimo 26 aprile. 
Fonte: Quotidiano Sanità - Leggi l´articolo integrale

4 Aprile 2016
Comparti, incontro Aran - Sindacati
E´ in programma per oggi l´incontro Aran - Sindacati per riduzione a quattro dei comparti pubblici. Tassello mancante e fondamentale per avviare le trattative sul rinnovo dei contratti.
Fonte: Il Sole 24 Ore - Enti locali - Leggi l´articolo integrale

 

 

 

 

 

 

 

 

              

 

Questo sito utilizza Cookies. Navigando sul sito accetti che potremmo conservare ed utilizzare cookies sul tuo dispositivo.     Maggiori informazioni»     OK