AAROI-EMAC significa PROFESSIONALITÀ, QUALITÀ, SICUREZZA per gli oltre 10.000 Medici Iscritti   ISCRIVITI ANCHE TU! »

 

 

AVVISO IMPORTANTE A TUTTI GLI ISCRITTI!

Comunicazione

 

 

ATTENZIONE!!! ALCUNI NOSTRI ISCRITTI SI RITROVANO DIMISSIONARI DALL´AAROI-EMAC SENZA VOLERLO, POICHÉ LA TRATTENUTA IN BUSTA PAGA È STATA RIMOSSA A SEGUITO DI ADESIONE AD ALTRE ORGANIZZAZIONI SINDACALI che, all´atto di ISCRIZIONE, o addirittura anche solo contestualmente all´attivazione di patronato fiscale (cioè alla richiesta di SEMPLICE ASSISTENZA PER LE DICHIARAZIONI FISCALI), con un comportamento che per decenza non commentiamo, annullano e revocano le deleghe precedentemente sottoscritte a favore della nostra Associazione.

Le CONSEGUENZE DI TALE PRASSI, per i nostri Iscritti, sono GRAVI, poichè con la disiscrizione si ha IMMEDIATA PERDITA DI EFFICACIA delle POLIZZE ASSICURATIVE DI 2° E DI 1° RISCHIO convenzionate dalla nostra Associazione tramite il Broker AON, in quanto viene a mancare il regolare pagamento della quota associativa.

L´AAROI-EMAC DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ INERENTI TALI CONSEGUENZE, POTENDOSI SOLO LIMITARE AD INFORMARNE TUTTI GLI ISCRITTI.
PRESTATE LA MASSIMA ATTENZIONE al fine di evitare la perdita inconsapevole dei benefici legati all’iscrizione all’AAROI-EMAC.

LA SOLUZIONE PIÙ SEMPLICE E PIÙ SICURA PER NON CADERE IN QUESTA TRAPPOLA È UNA SOLA: NON ISCRIVERSI AD ALTRE ORGANIZZAZIONI SINDACALI, RESTANDO COSÌ TUTELATI DALL’AAROI-EMAC IN TUTTI I SERVIZI FORNITI, ED IN CASO DI ASSISTENZA FISCALE PRESTATA DA ALTRI SINDACATI, AVERE ESTREMA CURA DI NON FIRMARE LA DISISCRIZIONE DALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE.

 

 

 

 

 

 

 

 

              

 

Questo sito utilizza Cookies. Navigando sul sito accetti che potremmo conservare ed utilizzare cookies sul tuo dispositivo.     Maggiori informazioni»     OK