AAROI-EMAC significa PROFESSIONALITÀ, QUALITÀ, SICUREZZA per gli oltre 10.000 Medici Iscritti   ISCRIVITI ANCHE TU! »

 

 

Elezioni ONAOSI 2016: vota la lista n°1!

Compila e invia la scheda di voto

Pubblicato il 07/04/2016

 

 

Il C.d.A. dell´ONAOSI, a causa della mancata consegna di diversi plichi elettorali, ha prorogato dal 17 Maggio al 23 Giugno 2016 il termine in cui la scheda di voto dovrà pervenire all´ENTE.
Di conseguenza è stato spostato al 3 Giugno 2016 il termine per richiedere il plico elettorale in caso di mancata consegna. 

Le elezioni sono finalizzate al rinnovo del Consiglio d´Amministrazione dell´ONAOSI e del Comitato d´Indirizzo. Le schede sono state recapitate in questi giorni per posta unitamente ad una busta preaffrancata per essere rispedite all’ONAOSI. 

Le Organizzazioni Sindacali dell´Area della Dirigenza Medica (ANAAO – CIMO – AAROI-EMAC – CGIL MEDICI – FASSID – FESMED – CISL MEDICI – UIL MEDICI – SMI) hanno dato vita ad una lista unitaria (LISTA N.1) denominata "UNITI PER IL FUTURO DELL’ONAOSI DI TUTTI" che ha presentato un Programma ed una lista di Candidati.
L´AAROI-EMAC è rappresentata da tre Candidati: Alessandro Vergallo, Antonio Amendola, Alvaro Chianella

VI CHIEDIAMO DI VOTARE LA LISTA N°1 "UNITI PER IL FUTURO DELL’ONAOSI DI TUTTI" RISPEDENDO PRIMA POSSIBILE, LE BUSTE PREAFFRANCATE!
 
 

 

 

 

 

 

              

 

Questo sito utilizza Cookies. Navigando sul sito accetti che potremmo conservare ed utilizzare cookies sul tuo dispositivo.     Maggiori informazioni»     OK