AAROI-EMAC significa PROFESSIONALITÀ, QUALITÀ, SICUREZZA per gli oltre 10.000 Medici Iscritti   ISCRIVITI ANCHE TU! »

 

 

Evoluzione della tecnologia e della cura: nuove sfide per l’Anestesista Rianimatore

CORSO FAD - ULTIMI GIORNI

 

 

Ultimi giorni per iscriversi e completare il Corso  FAD dal titolo "Evoluzione della tecnologia e della cura: nuove sfide per l’Anestesista Rianimatore. Focus su emergenza, rianimazione, cuore e monitoraggio" realizzato sulla base degli argomenti approfonditi nel corso del 12° Congresso SIARED.

Il percorso formativo affronta tematiche quali emergenza, rianimazione, cuore e monitoraggio, in 19 ore di lezioni frontali e di letture di numerosi articoli scelti tra i più significativi ed aggiornati disponibili in letteratura. Si articola in 3 Moduli che trattano in modo innovativo i temi attuali della Emergenza, Rianimazione, Cuore e Monitoraggio, con l’obiettivo principale di attuare percorsi di cura atti a garantire al paziente un’assistenza clinica adeguata al progresso delle conoscenze scientifiche e alle evoluzioni tecnologiche.

Il Corso è disponibile per 2000 utenze fino al 30 Aprile 2018, termine massimo per concludere il percorso formativo che prevede il riconoscimento di 28,5 Crediti ECM.

SI RICORDA CHE LA FAD E´ A DISPOSIZIONE RISERVATA E GRATUITA DI TUTTI GLI ISCRITTI ALL’AAROI-EMAC IN REGOLA CON IL PAGAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA

ACCEDI AL CORSO

 

Gli altri corsi FAD:

- Evoluzione della tecnologia e della cura: nuove sfide per l’Anestesista Rianimatore" dal titolo "Dal paziente pediatrico al perioperatorio dell’adulto (disponibile fino al 30 Giugno 2018)

 

 

 

 

 

 

 

 

              

 

Questo sito utilizza Cookies. Navigando sul sito accetti che potremmo conservare ed utilizzare cookies sul tuo dispositivo.     Maggiori informazioni»     OK