AAROI-EMAC significa PROFESSIONALITÀ, QUALITÀ, SICUREZZA per gli oltre 10.000 Medici Iscritti   ISCRIVITI ANCHE TU! »

 

 

Gli Anestesisti Rianimatori del Loreto Nuovo su La Repubblica Napoli

La Lettera

Pubblicato il 03/03/2017

 

 

La lettera scritta dagli Anestesisti Rianimatori del Loreto Nuovo pubblicata su La Repubblica Napoli. Di seguito l´incipit e il link al testo integrale:

“Noi, in prima linea ma delusi dai media e dalle gravi carenze della sanità pubblica”

L’ATTACCO mediatico indiscriminato a carico dei lavoratori dell’ospedale Santa Maria di Loreto Mare scatenato dalla maggioranza dei media – con l’eccezione di una stampa democratica che non ha atteso l’inchiesta sull’assenteismo o sui falsi referti medici per parlare, come ha fatto Repubblica anche in tempi recenti, di gravi carenze, di aspetti gestionali e amministrativi critici - sta producendo un effetto devastante nell’opinione pubblica.
Accomunare tutti gli operatori sanitari senza distinzioni di ruolo, come responsabili del cattivo funzionamento del nostro ospedale produce una lacerazione profonda con la cittadinanza e compromette gravemente il rapporto di fiducia tra medico e paziente, e la serenità dei pazienti e degli operatori.

...

Leggi la lettera

 

 

 

 

 

 

 

 

              

 

Questo sito utilizza Cookies. Navigando sul sito accetti che potremmo conservare ed utilizzare cookies sul tuo dispositivo.     Maggiori informazioni»     OK