AAROI-EMAC significa PROFESSIONALITÀ, QUALITÀ, SICUREZZA per gli oltre 10.000 Medici Iscritti   ISCRIVITI ANCHE TU! »

 

 

I Medici e la Comunicazione digitale

Centro AAROI-EMAC SimuLearn®

 

 

Il 20 e 21 Aprile 2018 si svolge a Bologna - presso il Centro di Formazione e Aggiornamento A.A.R.O.I.-EM.A.C. “SIMULEARN®” - il corso I Medici e la Comunicazione digitale che ha tra gli obiettivi quello di dare ai Medici gli strumenti per imparare ad orientarsi tra nuovi media e social network, in un panorama in cui gran parte delle cosiddette fakenews riguarda proprio la sanità e la salute delle persone.

Nel corso dell´incontro verranno approfonditi e analizzati alcuni aspetti legati al mondo della comunicazione in modo da consentire ai Medici di difendersi e sfruttare gli spazi digitali per comunicare in maniera efficace e moderna all´interno e all´esterno dell´ospedale. 
Tra gli argomenti, oltre ad un´analisi dei media tradizionali, di Internet e dei social media, si parlerà del diritto all’oblio e di come strutturare una “comunicazione difensiva” laddove ne emerga la necessità.

Il Corso prevede la priorità d´iscrizione per gli Iscritti all´AAROI-EMAC da almeno un anno e il pagamento di una quota di partecipazione alle spese. La partecipazione a questo percorso formativo non preclude la frequenza di un altro corso previsto nel Calendario del Centro AAROI-EMAC SimuLearn®.

Scarica il Programma
Modulo d´Iscrizione

 

 

 

 

 

 

 

 

              

 

Questo sito utilizza Cookies. Navigando sul sito accetti che potremmo conservare ed utilizzare cookies sul tuo dispositivo.     Maggiori informazioni»     OK