AAROI-EMAC significa PROFESSIONALITÀ, QUALITÀ, SICUREZZA per gli oltre 10.000 Medici Iscritti   ISCRIVITI ANCHE TU! »

 

 

L´ANAC ci ripensa ancora

DATI PATRIMONIALI

Pubblicato il 13/04/2017

 

 

L’ANAC torna ancora una volta sui suoi passi e congela la DELIBERA dell’8 Marzo con la quale veniva imposto l’obbligo di comunicare i Dati Patrimoniali ai Direttori generali, sanitari e amministrativi, nonché ai Responsabili di dipartimento, di struttura semplice e di struttura complessa e di cui si è data notizia su Il Nuovo Anestesista Rianimatore.

Il 12 Aprile, come si legge sul sito dell’Ente, la situazione è nuovamente cambiata: "Il  Consiglio dell’Autorità delibera di sospendere l’efficacia della delibera n. 241/2017 “Linee guida recanti indicazioni sull’attuazione dell’art. 14 del d. lgs. 33/2013 «Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali» come modificato dall’art. 13 del d.lgs. 97/2016”, limitatamente alle indicazioni relative all’applicazione dell’art. 14 co. 1, lett. c) ed f) del d. lgs. n. 33/2013 per tutti i dirigenti pubblici, compresi quelli del SSN, in attesa della definizione nel merito del giudizio o in attesa di un intervento legislativo chiarificatore”.
http://www.anticorruzione.it/portal/public/classic/AttivitaAutorita/AttiDellAutorita/_Atto?id=6252a86a0a778042799a5b13d6b2b80c

L’AAROI-EMAC che, in data 10 aprile aveva inviato apposita diffida agli Enti del SSN per evitare applicazioni incongrue della precedente Delibera, raccomanda ora di ritenere valida la Comunicazione antecedente alla stessa:
http://www.aaroiemac.it/website/anac-no-comunicazione-dati-patrimoniali-n1124.html

 

 

 

 

 

 

 

 

              

 

Questo sito utilizza Cookies. Navigando sul sito accetti che potremmo conservare ed utilizzare cookies sul tuo dispositivo.     Maggiori informazioni»     OK