AAROI-EMAC significa PROFESSIONALITÀ, QUALITÀ, SICUREZZA per gli oltre 10.000 Medici Iscritti   ISCRIVITI ANCHE TU! »

 

 

L´ONAOSI a sostegno di Assistiti e Contribuenti

Terremoto Centro Italia

Pubblicato il 31/10/2016

 

 

Di fronte alla nuova emergenza terremoto, la Fondazione ONAOSI si è immediatamente attivata a favore dei propri Assistiti e dei Contribuenti, così come accaduto per il sisma del 24 Agosto scorso.

Il Servizio Sociale dell´Ente è impegnato a chiamare direttamente le famiglie interessate per verificare le prime necessità e successivamente individuare le azioni da intraprendere per garantire interventi assistenziali aggiuntivi.

"La Fondazione - si legge nel Comunicato Stampa diffuso dall´Ente - è pronta ad attivare misure di sostegno, oltre che per gli assistiti, anche per i Sanitari Contribuenti che risiedono nelle zone terremotate. Oltre che lo stanziamento di somme per interventi straordinari rivolti a medici chirurghi ed odontoiatri, medici veterinari e farmacisti,tra le varie ipotesi - come fatto per il precedente evento sismico - al vaglio degli Organi della Fondazione c’è quella di poter ospitare da subito le famiglie dei Sanitari senzatetto nelle proprie strutture ricettive di Perugia e anche in quelle dislocate sul territorio nazionale. Si ipotizza inoltre, come deliberato in precedenza, di poter ospitare presso i Collegi e Centri Formativi gli studenti universitari figli di Contribuenti danneggiati dal nuovo disastroso evento sismico".

Tutte le informazioni e i contatti utili al seguente link: http://www.onaosi.it/subpage.jsp?up_div=up_arc&main_lev=h2_arc&sub_lev1=h3_arc&page=arc_det.jsp&ID=586&anno=2016&em=0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

              

 

Questo sito utilizza Cookies. Navigando sul sito accetti che potremmo conservare ed utilizzare cookies sul tuo dispositivo.     Maggiori informazioni»     OK