AAROI-EMAC significa PROFESSIONALITÀ, QUALITÀ, SICUREZZA per gli oltre 10.000 Medici Iscritti   ISCRIVITI ANCHE TU! »

 

 

Master di II livello in Anestesia e Terapia Intensiva Neonatale e Pediatrica

Università degli Studi di Brescia

 

 

L’Università degli Studi di Brescia organizza la sesta edizione del Master di II livello in Anestesia e Terapia Intensiva Neonatale e Pediatrica che si svolgerà da marzo 2017 a febbraio 2018 con la collaborazione di 4 grandi ospedali Italiani: le ASST Spedali Civili di Brescia e Papa Giovanni XXIII di Bergamo gli IRCCS Istituto Neurologico Besta e Istituto Gaslini di Genova, del Collegio dei Professori di Anestesia e Rianimazione (CPAR) e delle 3 maggiori Società Scientifiche Italiane dell’Anestesia-Rianimazione: la SIAARTI, l’AAROI-EMAC-SIARED e la SARNePI.

Il Master è aperto a specialisti in Anestesia, Rianimazione e Terapia Intensiva e specialisti in Pediatria inseriti in ospedali pediatrici, ma anche e soprattutto a specialisti che operano in ospedali non pediatrici. È professionalizzante e quindi dedica gran parte delle 1.600 ore agli stage nelle sale operatorie, terapie intensive pediatriche, radiologie, ambulatori (Non Operative Room Anesthesia) e Pronto Soccorso degli ospedali di Brescia, Bergamo, Genova e Milano in cui si svolgano attività pediatriche d’interesse anestesiologico, rianimatorio o di terapia del dolore.

La domanda di iscrizione dovrà essere presentata entro il 10 febbraio 2017.

Tutte le informazioni al link: www.unibs.it

Leggi la lettera di presentazione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

              

 

Questo sito utilizza Cookies. Navigando sul sito accetti che potremmo conservare ed utilizzare cookies sul tuo dispositivo.     Maggiori informazioni»     OK