AAROI-EMAC significa PROFESSIONALITÀ, QUALITÀ, SICUREZZA per gli oltre 10.000 Medici Iscritti   ISCRIVITI ANCHE TU! »

 

 

2018 2017 2016

 

Comunicato Stampa Intersindacale

 

01/03/2018

CONTRATTO 2016-2018: serve la volontà politica

Le Organizzazioni Sindacali hanno espresso la loro insoddisfazione rispetto alla assenza, dopo 9 anni di blocco contrattuale ed al secondo round di trattativa, di certezza sulle risorse economiche disponibili.

Leggi tutto »

 

Comunicato Stampa Intersindacale

 

26/02/2018

Contratti del Pubblico Impiego: ora tocca a noi

Per pacificare tutto il mondo ospedaliero, le Regioni devono assumere per intero la responsabilità politica di prestare ascolto alle ragioni di un malessere che cova da troppi anni, nutrendosi di pessime condizioni di lavoro, blocco delle carriere, perdita di potere di acquisto delle retribuzioni, espulsione dai processi decisionali.

Leggi tutto »

 

Comunicato Stampa Intersindacale

 

20/02/2018

CCNL 2016-2018: dopo l’incontro all’ARAN, medici e dirigenti sanitari sospendono lo sciopero del 23 febbraio

Alla luce di quanto emerso dopo l´incontro ARAN le OO.SS. sospendono la giornata di sciopero nazionale indetta per il 23 febbraio, mantenendo comunque lo stato di agitazione e riservandosi, già a seguito dell’incontro del 1 marzo, di fissare una nuova data nel caso in cui tempi e contenuti della trattativa fossero insoddisfacenti.

Leggi tutto »

 

Intersindacale

 

05/02/2018

Richiesta di incontro URGENTE su CCNL

L´Intersindacale della Dirigenza Medica, Veterinaria e Sanitaria ha inviato oggi una richiesta URGENTE di incontro a Governo, Regioni, ARAN alla luce dell´inammissibile ritardo sull´apertura delle trattaive sul CCNL.

Leggi tutto »

 

Comunicato Stampa Intersindacale

 

11/01/2018

Senza contratto la protesta dei medici e dirigenti sanitari continua! 

Le Organizzazioni sindacali della dirigenza medica, veterinaria e sanitaria, riunite il 9 gennaio scorso, chiedono all’Aran una convocazione urgente per avviare quelle trattative che, a dispetto delle promesse di qualche ministro, non consentiranno ai lavoratori un recupero economico prima della scadenza elettorale.

Leggi tutto »

 

 

 

2018 2017 2016

 

 

 

 

              

 

Questo sito utilizza Cookies. Navigando sul sito accetti che potremmo conservare ed utilizzare cookies sul tuo dispositivo.     Maggiori informazioni»     OK