AAROI-EMAC significa PROFESSIONALITÀ, QUALITÀ, SICUREZZA per gli oltre 10.000 Medici Iscritti   ISCRIVITI ANCHE TU! »

 

 

Rassegna Stampa

Dicono di noi

Pubblicato il 19/05/2016

 

 

Quotidiano Sanità
Campania. Piano ospedaliero e verbale accordo precari: intersindacale contro i commissari regionali
Nel mirino soprattutto gli azzeramenti di tutte le posizioni dirigenziali assunti dalla Asl di Avellino (poi tornata sui suoi passi), la Asl napoli 2 Nord e Napoli 3 Sud (che per ora hanno congelato il provvedimento) cui si è aggiunta negli ultimi giorni l’azienda ospedaliera di Caserta. E, rispetto al piano ospedaliero, si denuncia l´assenza di una proposta complessiva.
Sul piede di guerra ci sono Anaao assomed, Aaroi-emac, Cimo, fp, Cgil medici e dirigenti Ssn, Cisl medici, Uil fpl medici, Fvm, Fedir, Fassid, Fesmed, Anpo ascoti fials medici, Aupi, Sinafo, Sidirss, Ugl medici. “Quello della Campania sta diventando un caso di portata nazionale, nessun dialogo tra le parti sociali e coloro che rappresentano il governo e dovrebbero prendere decisioni capaci rimettere sulla buona strada la sanità” si legge in una nota diffusa all’indomani di una riunione dei segretari regionali in cui si è deciso di sollevare il “caso Campania”.
Leggi L´articolo integrale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

              

 

Questo sito utilizza Cookies. Navigando sul sito accetti che potremmo conservare ed utilizzare cookies sul tuo dispositivo.     Maggiori informazioni»     OK