Benvenuto!Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
Il commento del Dr Matteo Nicolini, Presidente AAROI-EMAC Emilia Romagna, all'incontro che si è svolto ieri in Regione Emilia-Romagna sulla rete assistenziale dell’Emergenza-Urgenza.
Con la firma pressoché unanime della quasi totalità delle Confederazioni è stato siglato l’accordo quadro sulle Aree di contrattazione 2019-21 peraltro nei termini già oggetto dell’accordo del 29 dicembre 2021, dopo il via libera del Consiglio dei Ministri e della Corte dei Conti
Gli obiettivi delle forze politiche per i servizi pubblici, la pubblica amministrazione e la previdenza a confronto con le proposte della Confederazione.
Giovedì 8 Settembre 2022 si terrà a Roma il Dibattito/Incontro COSMED dalle ore 10.00 alle ore 17.00 - ROMA Eventi - Fontana di Trevi.
L'Intersindacale della Dirigenza Medica, Sanitari e Veterinaria interviene su Decreto Aiuti-bis: "non si può fare a meno di notare che grandi assenti sono quelli destinati alla sanità, quindi alla salute anche dei medesimi destinatari".
In vista delle Elezioni del 25 Settembre 2022 i Sindacati della Dirigenza Medica, Veterinaria e Sanitaria del SSN interrogano i partiti sui programmi per la sanità. L'evento si terrà a Roma il 14 Settembre alle ore 15.00.
Dopo infiniti solleciti finalmente il Consiglio dei Ministri e successivamente con rapida delibera la Corte dei Conti hanno dato via libera alla definitiva sottoscrizione del contratto quadro sulle aree di contrattazione per il triennio 2019-21.
La la lettera dell'Intersindacale Emilia-Romagna sul finanziamento delle attività disagiate dei medici dipendenti del SSN inviata all'Assessore Regionale Politiche per la Salute.
Quest'anno gli Uffici della Segreteria Nazionale AAROI-EMAC resteranno aperti anche nel mese di Agosto con i consueti orari (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00).
Il Calendario dei Corsi di Simulazione Medica Avanzata del Centro AAROI-EMAC SimuLearn® di Bologna che si terranno nei mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre 2022.
Tutte le informazioni utili per iscriversi all'AAROI-EMAC, per rinnovare l'iscrizione o per mantenere attiva l'iscrizione in caso di cambiamenti della propria posizione lavorativa.
È disponibile su App Store e Google Play la nuova APP AAROI-EMAC che consente di visualizzare e gestire tutte le informazioni relative alla propria iscrizione attraverso smartphone o tablet.