Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Comunicazioni agli Iscritti

Nasce il Pronto Soccorso Medico Legale AAROI-EMAC

Dal 07 di Gennaio 2019 prende il via il "Pronto Soccorso Medico-Legale" AAROI-EMAC. Una linea telefonica diretta alla quale gli Iscritti, assicurati in “1° Rischio” con le Polizze Convenzionate AAROI-EMAC ad adesione facoltativa, potranno rivolgersi.

Scadenze Iscrizioni, Rinnovi e Nuove adesioni Assicurative per il 2019:

Un riepilogo delle scadenze relative all´Iscrizione all´AAROI-EMAC, al rinnovo delle Polizze Assicurative di c.d. 1° rischio riservate agli Iscritti all’AAROI-EMAC in regola con il pagamento della quota associativa e alle nuove adesioni alle stesse.

Istruzioni per Rinnovi – termine prorogato al 28 Febbraio

La quota associativa annua resta invariata (€ 360,00) e comprende le Polizze Assicurative di c.d. "Secondo Rischio" riservate agli Iscritti in regola con il pagamento della quota associativa, convenzionate dall’AAROI-EMAC con il Broker AON.

Se la situazione lavorativa per il 2019 è cambiata e corrisponde a quella di DIPENDENTE DA ENTE PUBBLICO, è necessario compilare il Modulo specificatamente riservato con decorrenza della trattenuta in busta paga da Giugno 2019 ed inviarlo, entro e non oltre il 15 Maggio 2019.

Sciopero 23 Novembre: Grazie!

I ringraziamenti del Presidente Nazionale AAROI-EMAC per lo sciopero del 23 Novembre. Il numero dei Colleghi che ha partecipato in tutte le diverse Regioni è stato altissimo. Risulta, infatti, che su 12mila Anestesisti Rianimatori, il 90% abbia aderito allo sciopero.

Sciopero 23 Novembre. Il calendario delle iniziative regionali

Tutte le informazioni sulle iniziative organizzate a livello regionale in occasione dello Sciopero del 23 Novembre 2018.

Il Calendario delle Assemblee Sindacali

Il Calendario delle Assemblee che si svolgeranno Venerdì 29 Ottobre 2018 nelle Aziende Sanitarie e Presidi Ospedalieri.

Sciopero 23 Novembre. Tutte le informazioni

E´ in atto la mobilitazione della Dirigenza Medica, Veterinaria e Sanitaria che culminerà nello sciopero indetto dall´AAROI-EMAC per venerdì 23 Novembre 2018. All´interno il materiale informativo che verrà integrato e aggiornato giorno dopo giorno.

LA CONFERENZA STAMPA NAZIONALE

IL CALENDARIO DELLE INIZIATIVE REGIONALI

 

Archivio Anni

Link Utili