AAROI-EMAC significa PROFESSIONALITÀ, QUALITÀ, SICUREZZA per gli oltre 10.000 Medici Iscritti   ISCRIVITI ANCHE TU! »

 

 

Nasce il Pronto Soccorso Medico Legale AAROI-EMAC

Dal 7 Gennaio 2019

 

 

Come già comunicato via email a tutti gli Iscritti (vedi la comunicazione) dal 07 di Gennaio, dopo la pausa natalizia, prende il via il "Pronto Soccorso Medico-Legale" AAROI-EMAC. Una linea telefonica dedicata, gestita direttamente dalla nostra Associazione, alla quale gli Iscritti, assicurati in “1° Rischio” con le Polizze Convenzionate AAROI-EMAC ad adesione facoltativa, potranno rivolgersi contattando il numero 3482680178

Il Servizio, disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 16.00, prevede un minimo contributo spese per i soli mesi di effettiva attivazione delle nostre Polizze Convenzionate (per gli Specialisti 24 euro annui, ripartiti in 2 euro/mese, per gli Specializzandi 12 euro annui, ripartiti in 1 euro/mese), da versarsi direttamente all’AAROI-EMAC lo stesso giorno in cui viene effettuato il bonifico per la polizza di 1° rischio.

ATTENZIONE: IL PAGAMENTO DEL SUDDETTO CONTRIBUTO SPESE È CONDIZIONE INDISPENSABILE PER L’OPERATIVITÀ DELLE POLIZZE DI CD “PRIMO RISCHIO” AD ADESIONE FACOLTATIVA.

Le coordinate bancarie da utilizzarsi per il pagamento del suddetto contributo spese sono le seguenti:

IBAN: IT22B0311104001000000004069
BANCA: UBI BANCA
BENEFICIARIO: AAROI EMAC
CAUSALE OBBLIGATORIA: Cognome Nome PSML 2019

E´ preferibile inviare la distinta di pagamento. Per farlo inviare la ricevuta:
- in allegato e-mail a: iscrizioni@aaroiemac.it
- in alternativa, via fax al n° 06 92912888

La novità si inserisce in un percorso di continuo miglioramento che l´AAROI-EMAC persegue di anno in anno fin dal 2003 quando è nato il "Sistema di Protezione Professionale 1.0", reso - nel 2013 - un Sistema 2.0, con l’istituzione, tra l´altro, dell´“Osservatorio Permanente sul Contenzioso Sanitario”, diventato ora 3.0 anche grazie alla decisione di aprire il "Pronto Soccorso Medico-Legale".

L´evoluzione del Sistema di Protezione AAROI-EMAC e le attuali caratteristiche sono descritte nel dettaglio nella Informativa inviata agli Iscritti il primo Dicembre 2018 e disponibile di seguito:
Leggi l’informativa

 

 

 

 

 

 

 

 

              

 

Questo sito utilizza Cookies. Navigando sul sito accetti che potremmo conservare ed utilizzare cookies sul tuo dispositivo.     Maggiori informazioni»     OK