AAROI-EMAC significa PROFESSIONALITÀ, QUALITÀ, SICUREZZA per gli oltre 10.000 Medici Iscritti   ISCRIVITI ANCHE TU! »

Organizzazione Sindacale Nazionale

 

In Evidenza

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

 

ASSICURAZIONE MEDICI ASSUNTI PER L’EMERGENZA COVID-19

Sulla base del D.L. 9/3/2020 n. 14 “Disposizioni urgenti per il potenziamento del Servizio Sanitario Nazionale in relazione all’emergenza COVID-19”, tutte le Aziende Sanitarie hanno attuato misure d’urgenza per reclutare professionisti sanitari. Per questo motivo l´Associazione ha ritenuto fondamentale garantire a tutti i nostri iscritti la possibilità di accettare e affrontare con la massima serenità qualsiasi incarico.

Leggi tutto »

Pubblicato il 13/03/2020

 

Dicono di noi

 

Rassegna Stampa IN AGGIORNAMENTO

In seguito all´emergenza sanitaria per la diffusione del COVID - 19 e alla conseguente criticità dei posti letto in Terapia Intensiva, la voce dell´AAROI-EMAC si è fatta sentire anche attraverso i media, a tutela dei Colleghi in prima linea e di tutta la categoria e della sicurezza dei pazienti. 

Leggi tutto »

 

Informativa

 

Iscrizioni AAROI-EMAC 2020

Le informazioni e le novità relative alle Iscrizioni all´AAROI-EMAC per l´anno 2020 attraverso il nuovo portale gestionale. Nell´articolo tutte le indicazioni su come fare la richiesta d´Iscrizione e in quale situazioni bisogno farla. 

ISCRIVITI SUBITO!

Leggi tutto »

 

Informativa

 

QUOTE ASSOCIATIVE AAROI-EMAC 2020

Informativa del Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo, per comunicare a tutti gli Iscritti alcune novità riguardanti l’Iscrizione all’AAROI-EMAC per il 2020.
ATTENZIONE - Sarà possibile iscriversi all’AAROI EMAC per l’annualità 2020 dal mese di dicembre 2019.

Leggi tutto »

Pubblicato il 08/11/2019

 

 

Ultim'ora

Comunicato Stampa

 

24/03/2020

Reclutamento Medici per l’emergenza sanitaria: rispettare il Decreto Legge

L’AAROI-EMAC, in merito al reclutamento dei Medici specializzandi e specialisti previsto nel Decreto Legge 9/3/2020, n. 14 "Disposizioni urgenti per il potenziamento del Servizio sanitario nazionale in relazione all’emergenza COVID-19”, chiede alle Aziende e agli Enti pubblici e privati del SSN di applicare quanto disposto dal Decreto senza libere e fuorvianti interpretazioni, e senza commistioni tra le due distinte modalità per il reclutamento dei medici specializzandi previste nel provvedimento.

Leggi tutto »

 

Diffida AAROI-EMAC

 

23/03/2020

Modalità di reclutamento dei Medici specializzandi e specialisti ai sensi degli artt. 1 e 2 del D.L. n. 14 del 9.3.2020

L’AAROI-EMAC,in merito al reclutamento dei Medici specializzandi e specialisti previsto nel Decreto Legge 9/3/2020, n. 14 "Disposizioni urgenti per il potenziamento del Servizio sanitario nazionale in relazione all´emergenza COVID-19” chiede alle Aziende e agli Enti pubblici e privati del SSN di applicare esattamente quanto disposto dal Decreto.

Leggi tutto »

 

 

Tutte le news »

 

 

 

              

 

Questo sito utilizza Cookies. Navigando sul sito accetti che potremmo conservare ed utilizzare cookies sul tuo dispositivo.     Maggiori informazioni»     OK