AAROI-EMAC significa PROFESSIONALITÀ, QUALITÀ, SICUREZZA per gli oltre 10.000 Medici Iscritti   ISCRIVITI ANCHE TU! »

 

 

2019 2018 2017 2016

 

Comunicato Stampa Intersindacale

 

07/10/2019

Medici, Veterinari e Dirigenti Sanitari contro l’Assessore Venturi: “vogliamo il rispetto del nostro lavoro” 

Le Organizzazioni Sindacali della Dirigenza medica, veterinaria e sanitaria giudicano inaccettabile, nei toni e nei contenuti, l’intervento al consiglio nazionale della Fials del dott. Venturi, Assessore alla Sanità dell’Emilia Romagna, Presidente del Comitato di Settore che detta gli indirizzi per i contratti di lavoro del personale dipendente del SSN, già Coordinatore di tutti gli Assessori regionali alla Sanità.

Leggi tutto »

 

CS Intersindacale Veneto

 

15/04/2019

SANITA’ VENETO - #CODICEROSSO

L´allarme e le richieste dell´Intersindacale della Dirigenza Medica e Sanitaria e del Comparto della Regione Veneto. Senza risposte chiare e concrete la mobilitazione generale degli operatori della sanità sarà inevitabile. Intanto Assemblee unitarie in tutte le ULSS del Veneto il giorno 3 maggio 2019.

 

Leggi tutto »

 

Giovedì 17 Gennaio 2019 - Corso Vittorio Emanuele II - Roma

 

14/01/2019

#DIGNITÀ #ASSUNZIONI #CONTRATTO #SUBITO! Medici, Veterinari e Dirigenti Sanitari in piazza!

Arriveranno a Roma da tutta Italia giovedi 17 gennaio medici, veterinari e dirigenti sanitari che si sono dati appuntamento alle 11.00 davanti al Ministero della Pubblica Amministrazione (Corso Vittorio Emanuele II), per dar vita ad una manifestazione di protesta contro Governo e Regioni, indifferenti ai problemi sollevati dalle categorie in difesa della sanità pubblica e della dignità del loro lavoro.

Leggi tutto »

 

Corso Vittorio Emanuele II, ore 11.00

 

#ORABASTA! Il 17 gennaio Manifestazione a Roma

Il 17 Gennaio Medici, Veterinari e Dirigenti Sanitari saranno in piazza a Roma per un Sit In di protesta. L´appuntamento è alle ore 11.00 in Corso Vittorio Emanuele II di fronte a Palazzo Vidoni, sede del Ministero della Pubblica Amministrazione.

Leggi tutto »

 

Comunicato Stampa Intersindacale

 

08/01/2019

Legge di Bilancio 2019:  pietra tombale sul rinnovo del Contratto

L´Intersindacale della Dirigenza Medica, Veterinaria e Sanitaria interviene sul comma 687 della Legge di Bilancio 2019, che riporta la dirigenza amministrativa nell’area contrattuale della dirigenza medica e sanitaria, addirittura a partire dal rinnovo già avviato e con trattative in corso: "il nuovo governo, come i precedenti, utilizza la legge di bilancio per attuare veri e propri golpe ordinamentali ed istituzionali".

Leggi tutto »

 

 

 

2019 2018 2017 2016

 

 

 

 

              

 

Questo sito utilizza Cookies. Navigando sul sito accetti che potremmo conservare ed utilizzare cookies sul tuo dispositivo.     Maggiori informazioni»     OK