Non sei ancora Iscritto? In AAROI-EMAC oltre 11.000 Medici Professionisti!

Campania

Sciopero Medici 118 Campania

L'AAROI-EMAC è al fianco di questi Colleghi, per i quali - non soltanto a fronte di questa penalizzazione - è però sempre più urgente cambiare rotta, prevedendo - sulla base di un percorso specifico di certificazione delle competenze - il loro passaggio a regolare rapporto di lavoro dipendente, strettamente rientrante nell'ambito del vigente CCNL della Dirigenza Sanitaria Ospedaliera.

L’AAROI-EMAC Campania risponde al Governatore De Luca

"Il Presidente e il Consiglio Regionale dell’AAROI EMAC Regionale, massima rappresentanza ed espressione degli Anestesisti-Rianimatori in Campania, esprimono estremo disappunto per le dichiarazioni fatte in occasione della diretta video del giorno 27 novembre".

Covid-19: i documenti

Documenti AAROI-EMAC Campania nel periodo di emergenza.

2° Meeting nazionale – Aspetti controversi dei protocolli ERAS – POI...

Il 9 e 10 Novembre si svolgerà il 2° Meeting nazionale - Aspetti controversi dei protocolli ERAS - POIS. Sede congressuale è il Lloyd´s Baia Hotel in Via Enrico de Marinis, 2 a Vietri sul Mare.

Stabilizzazione precari sanità: una svolta storica

Il 12 luglio 2018 ha segnato una svolta storica nella Vertenza Regionale sul Precariato in Campania, che ha visto l’AAROI EMAC in prima linea nella lotta ad uno dei fenomeni più riprovevoli e vergognosi degli ultimi decenni.

A Siamo Noi, il dibattito sulle aggressioni contro i medici

Il 14 giugno, il Dr Giuseppe Galano, Presidente AAROI-EMAC Campania, è stato ospite della puntata di SiamoNoi di TV2000 dedicata alle aggressioni nei confronti dei medici.

Il Flash Mob degli operatori sanitari sui media

Il Flash Mob degli Operatori sanitari del 118 che si è svolto il 30 maggio sulla scalinata dell´Ospedale Cardarelli di Napoli è stato ripreso da diverse testate giornalistiche...
(Foto da La Repubblica Napoli)

30 maggio 2018: flash mob al Cardarelli

Si segnala quanto ci è stato trasmesso relativamente alla mobilitazione di seguito indicata.Il Flash mob si terrà alle ore 9 di domani 30 maggio 2018 sulla scalinata dell´Edificio Centrale dell´ospedale Cardarelli di Napoli.

Notizie Nazionali

AAROI-EMAC su Il Messaggero

Nell'articolo de Il Messaggero, il Presidente Nazionale AAROI-EMAC, sottolinea come siano oltre 140mila i giorni di ferie accumulati dagli Anestesisti Rianimatori cui si aggiungono almeno 500mila ore ...

Vergallo all’AdnKronos: “Prudenza e vigilanza”

Prudenza e vigilanza sono le parole chiave individuate dal Presidente Nazionale AAROI-EMAC nell'intervista all'AdnKronos Salute sull'attuale situazione sanitaria, intervenendo anche sull'obbligo delle...

L’intervista del Presidente AAROI-EMAC su Doctor33

Su Doctor33 l'intervista del Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo. "Meglio aspettare l'autunno prima di eliminare posti letto Covid, sia nei reparti semintensivi sia in ricovero ordina...

Il Nuovo Anestesista Rianimatore 3/2021

E' online il terzo numero dell'anno del Nuovo Anestesista Rianimatore, da leggere tramite file .pdf o sfogliatore. Scopri subito gli articoli pubblicati!

Link Utili