Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Campania

Sciopero 18 Dicembre. A Napoli Sit In in Piazza Plebiscito

In occasione dello SCIOPERO NAZIONALE DEI DIRIGENTI MEDICI, VETERINARI E SANITARI DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE proclamato per Lunedì 18 Dicembre 2023 da AAROI-EMAC, FASSID (AIPAC-AUPI-SIMET-SINAFO- SNR)m FVM – FEDERAZIONE VETERINARI E MEDICI e CISL MEDICI, si terrà un Sit In a Napoli.

Salviamo la sanità pubblica: il 15 Giugno a Napoli la Conferenza Stampa

Nell’ambito della mobilitazione “Salviamo la sanità pubblica: Medici, Veterinari, Dirigenti Sanitari, Associazioni di cittadini e pazienti si mobilitano in difesa del SSN”, si svolgerà a Napoli alle ore 11.00 la Conferenza stampa nella Sala dei Baroni Maschio Angioino.

Aggressioni al personale sanitario, le dichiarazioni del Presidente AAROI-EMAC C...

Nell'articolo de Il Mattino le dichiarazioni del Dr Giuseppe Galano, Presidente AAROI-EMAC Campania, sulle aggressioni al personale sanitario.

L’intervista del Mattino al Presidente AAROI-EMAC Campania

Le parole del Dr Giuseppe Galano, Presidente AAROI-EMAC Campania, nell'intervista de Il Mattino sull'ennesima aggressione al personale sanitario.

Intersindacale Campania: qui crolla tutto, è la Waterloo della sanità

Di fronte alla grave situazione della sanità regionale "l’Intersindacale della Dirigenza Medica e Sanitaria della Regione Campania si appella alla Cittadinanza tutta per richiamare l’attenzione su questa sanità insicura per i Pazienti..."

Il Consiglio Regionale AAROI-EMAC Campania 2022-2026

Gli eletti alla Presidenza e al Consiglio Regionale AAROI-EMAC Campania per il Quadriennio 2022-2026 che entreranno in carica dopo il Congresso Nazionale AAROI-EMAC del 16-18 Settembre 2022.

Gli Anestesisti Rianimatori e i Medici dell’Emergenza e dell’Area Critica della ...

L’Assemblea degli Iscritti della Campania ha eletto, all’unanimità riconfermandolo, il Dr Giuseppe Galano alla carica di Presidente A.A.R.O.I.-EM.A.C. della Sezione Regionale Campania.

Assemblea Regionale AAROI-EMAC Campania

Il 21 Maggio si svolgerà l'Assemblea Regionale dell’AAROI-EMAC Campania per il Rinnovo degli Organi Periferici della Sezione Regionale Campania e per l’Elezione dei Delegati al XII Congresso Nazionale dell’AAROI-EMAC.

Archivio Anni

Notizie Nazionali

OSPEDALI PUBBLICI SEMPRE PIÙ IN MANO ALLE COOPERATIVE. AAROI-EMAC: VOGLIAMO FINIRLA?

«Perseverare nel reclutare Medici a gettone negli ospedali pubblici tramite cooperative le quali si arricchiscono sia a danno del SSN sia a scapito dei medici che assoldano, sui quali esse stesse lucr...

Calendario Corsi SimuLearn® Maggio e Giugno 2024. ISCRIZIONI APERTE

Il calendario dei corsi di Simulazione Medica Avanzata del Centro AAROI-EMAC SimuLearn® di Bologna (Via Piero Gobetti 52/s) per i mesi di Maggio e Giugno 2024. LE ISCRIZIONI APERTE DAL 7 MARZO ALLE OR...

Entra a far parte della NOSTRA Community!

Sei Iscritto all'AAROI-EMAC o stai valutando se iscriverti? Richiedi di entrare a far parte del GRUPPO FACEBOOK "Anestesisti-Rianimatori & MEU 6.0", dove potrai confrontarti quotidianamente con Colleg...

Link Utili