Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Campania

Salviamo la sanità pubblica: il 15 Giugno a Napoli la Conferenza Stampa

Nell’ambito della mobilitazione “Salviamo la sanità pubblica: Medici, Veterinari, Dirigenti Sanitari, Associazioni di cittadini e pazienti si mobilitano in difesa del SSN”, si svolgerà a Napoli alle ore 11.00 la Conferenza stampa nella Sala dei Baroni Maschio Angioino.

Aggressioni al personale sanitario, le dichiarazioni del Presidente AAROI-EMAC C...

Nell'articolo de Il Mattino le dichiarazioni del Dr Giuseppe Galano, Presidente AAROI-EMAC Campania, sulle aggressioni al personale sanitario.

L’intervista del Mattino al Presidente AAROI-EMAC Campania

Le parole del Dr Giuseppe Galano, Presidente AAROI-EMAC Campania, nell'intervista de Il Mattino sull'ennesima aggressione al personale sanitario.

Intersindacale Campania: qui crolla tutto, è la Waterloo della sanità

Di fronte alla grave situazione della sanità regionale "l’Intersindacale della Dirigenza Medica e Sanitaria della Regione Campania si appella alla Cittadinanza tutta per richiamare l’attenzione su questa sanità insicura per i Pazienti..."

Il Consiglio Regionale AAROI-EMAC Campania 2022-2026

Gli eletti alla Presidenza e al Consiglio Regionale AAROI-EMAC Campania per il Quadriennio 2022-2026 che entreranno in carica dopo il Congresso Nazionale AAROI-EMAC del 16-18 Settembre 2022.

Gli Anestesisti Rianimatori e i Medici dell’Emergenza e dell’Area Critica della ...

L’Assemblea degli Iscritti della Campania ha eletto, all’unanimità riconfermandolo, il Dr Giuseppe Galano alla carica di Presidente A.A.R.O.I.-EM.A.C. della Sezione Regionale Campania.

Assemblea Regionale AAROI-EMAC Campania

Il 21 Maggio si svolgerà l'Assemblea Regionale dell’AAROI-EMAC Campania per il Rinnovo degli Organi Periferici della Sezione Regionale Campania e per l’Elezione dei Delegati al XII Congresso Nazionale dell’AAROI-EMAC.

Sciopero Medici 118 Campania

L'AAROI-EMAC è al fianco di questi Colleghi, per i quali - non soltanto a fronte di questa penalizzazione - è però sempre più urgente cambiare rotta, prevedendo - sulla base di un percorso specifico di certificazione delle competenze - il loro passaggio a regolare rapporto di lavoro dipendente, strettamente rientrante nell'ambito del vigente CCNL della Dirigenza Sanitaria Ospedaliera.

Archivio Anni

Notizie Nazionali

Intersindacale – La LEGGE DI BILANCIO del Governo Meloni affonda la sanità pubblica

LA LEGGE DI BILANCIO che il Governo intende portare in approvazione – senza che il Parlamento, ormai ridotto ad organo decorativo, la possa emendare – mortifica tutto il lavoro dipendente nella pubbli...

Il Nostro SCIOPERO DEL 18 DICEMBRE si farà in ottemperanza alle indicazioni ricevute dalla Commissione di Garanzia!

Resta assolutamente ferma e invariata la nostra volontà di far sentire la nostra voce contro questa Manovra. Il NOSTRO SCIOPERO sarà quindi riproclamato nuovamente esattamente come indicatoci dalla C...

IL 18 DICEMBRE È SCIOPERO NAZIONALE AAROI-EMAC – FASSID – FVM

Il 18 DICEMBRE SCIOPERO NAZIONALE dei Dirigenti Medici, Veterinari e Sanitari del SSN hanno proclamato sciopero i Sindacati AAROI-EMAC - FASSID (AIPAC-AUPI-SIMET-SINAFO- SNR) - FVM - FEDERAZIONE VETER...

Incontro Intersindacale – Ministro della Salute. Risposte insufficienti, la Mobilitazione continua

Apprezziamo la disponibilità al confronto con le OO.SS dimostrata dal Ministro Schillaci, così come anche la sua ‘buona volontà’ di fronte alle richieste fatte da questa Intersindacale dei Dirigenti M...

Link Utili