Benvenuto!Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
Le seguenti OOSS dell'Intersindacale FVG manifestano vivissimo sdegno e seria preoccupazione per questa linea regionale, richiamano l'attenzione di amministratori, politici e cittadini-utenti e richiedono un fermo intervento del Presidente Fedriga a garanzia, tutela e salvaguardia del nostro sistema sanitario pubblico.
Nell’ambito della mobilitazione “Salviamo la sanità pubblica: Medici, Veterinari, Dirigenti Sanitari, Associazioni di cittadini e pazienti si mobilitano in difesa del SSN”, si svolgerà a Udine alle ore 8.00 il Flashmob all'Ospedale di Udine e alle ore 17.00 la Conferenza Stampa all'Ordine dei Medici.
Su Quotidiano Sanità, il Presidente AAROI-EMAC FVG, Alberto Peratoner, spiega i motivi alla base della protesta nella Azienda sanitaria universitaria del Friuli Occidentale con la riduzione dell’orario lavoro nell’ospedale di Udine a partire dal primo dicembre 2022 al minimo contrattuale (38 ore settimanali) fino a quando non verranno applicati i correttivi richiesti.
L' AAROI-EMAC FVG denuncia con forza la situazione in essere nel Pronto Soccorso dell'Ospedale di Cattinara dove ormai da mesi le condizioni di lavoro di tutti gli operatori sono diventate assolutamente insostenibili.
Su Quotidiano Sanità le dichiarazioni del Dr Alberto Peratoner, Presidente AAROI-EMAC FVG sul reclutamento di Medici Liberi Professionisti all'interno del SSN.
L'AAROI-EMAC FVG interviene contro il "corsetto Bignami" che secondo l'ARCS in 400 ore formare ed addestrare medici neolaureati o freelance alla gestione dell’emergenza pre-ospedaliera.
Comunicazione in relazione alla prossima ELEZIONE del PRESIDENTE SIAARTI per il TRIENNIO 2025-2027, che per il 2024 rivestirà la Carica di Presidente Designato.
Mercoledì 27 Settembre alle ore 17.30 si svolgerà il Webinar organizzato dall'AAROI-EMAC dal titolo “Responsabilità professionale e sistema di protezione AAROI-EMAC: tutto quello che NON puoi NON sape...
E' online il numero Luglio/Agosto 2023 del Nuovo Anestesista Rianimatore. Il quarto numero dell'anno scaricabile in pdf. o da leggere tramite sfogliatoe su PC, smartphone, tablet.