Non sei ancora Iscritto? In AAROI-EMAC oltre 11.000 Medici Professionisti!

Friuli-Venezia Giulia

Su TG1-TV7 l’intervento del Presidente AAROI-EMAC FVG

Su TG1 - TV7, l'intervista al Dr Alberto Peratoner, Presidente AAROI-EMAC Friuli Venezia Giulia, che descrive la situazione in regione sottolineando la carenza di Anestesisti Rianimatori.

Allarme AAROI-EMAC FVG: “Sistema sanitario in affanno e disorganizzazione”

Le dichiarazioni del Dr Alberto Peratoner, Presidente AAROI-EMAC Friuli Venezia Giulia, nell'intervista di Quotidiano Sanità.

Il Presidente AAROI-EMAC FVG scrive alla Regione

Il Presidente AAROI-EMAC FVG ha inviato una lettera e Governatore e Vice Presidente della regione a nome di 350 Anestesisti Rianimatori, di molti medici dei Pronto Soccorso e di moltissimi altri colleghi.

I medici neolaureati non si facciano ammaliare da “corsetti”

Il Dr Alberto Peratoner, Presidente AAROI-EMAC FVG, dopo la netta pre...

Emergenza urgenza. Aaroi-Emac FVG contro i corsi CeForMed

L´intervista di Quotidiano Sanità al Dr Alberto Peratoner, Presidente AAROI-EMAC FVG, sulla riattivazione dei corsi CeForMed, dismessi ormai da oltre dieci anni, ma riattivati in seno alla nuova riforma sanitaria regionale del Friuli Venezia Giulia

Emergenza Sanitaria Territoriale. Peratoner: NO a "mini" corsi di form...

La lettera inviata dal Dr Alberto Peratoner, Presidente AAROI-EMAC FVG, all´Assessore alla Salute della Regione Friuli Venezia Giulia, Riccardo Riccardi sulla riattivazione del corso di formazione CeForMed per l´idoneità all´esercizio dell´attività medica di Emergenza Sanitaria Territoriale.

Problematiche sistema Emergenza Urgenza FVG

La Nota inviata dal Presidente AAROI-EMAC FVG, Alberto  Peratoner, all´Assessore alla Salute, Riccardo Riccardi per denunciare "la pericolosa involuzione del sistema di emergenza territoriale regionale che richiede una forte presa di posizione ed un cambio di rotta".

Il Presidente Friuli-Venezia Giulia su Quotidiano Sanità

“In Friuli Venezia Giulia la situazione degli anestesisti rianimatori è critica a causa di una storica carenza mai risolta". Su Quotidiano Sanità, il Presidente AAROI-EMAC Friuli Venezia Giulia, Alberto Peratoner descrive la difficile situazione della sanità regionale.

Notizie Nazionali

Vergallo a La Repubblica: c’è un deciso allentamento delle regole

Il Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo, su la Repubblica. "C’è un deciso allentamento delle regole. La zona rossa di oggi non è confrontabile con la zona rossa della prima ondata".

Mascheroni a Il Fatto: terapie intensive tornate in affanno

Le parole della Dottoressa Cristina Mascheroni, Presidente AAROI-EMAC Lombardia, nell'intervista de Il Fatto Quotidiano. "Le terapie intensive sono tornate in affanno. La settimana scorsa l’allarme è ...

La situazione Covid-19 in Lombardia e Campania, il punto a RadioInBlu

A RadioInBlu-Tv2000 la Dr.ssa Cristina Mascheroni, Presidente AAROI-EMAC Lombardia, e il Dr Giuseppe Galano, Presidente AAROI-EMAC Campania, hanno fatto il punto della situazione in Lombardia e in Cam...

“Terapie intensive in affanno”, il Presidente AAROI-EMAC all’AdnKronos

Le dichiarazioni del Presidente Nazionale, Alessandro Vergallo, all'Agenzia di Stampa AdnKronos Salute.

Link Utili