Non sei ancora Iscritto? In AAROI-EMAC oltre 11.000 Medici Professionisti!

Veneto

Carenza non si risolve con formazione di altri Specialisti

Non è possibile ovviare alla carenza di Anestesisti Rianimatori con una breve formazione di altri specialisti: la puntualizzazione dell'AAROI-EMAC Veneto.

AAROI-EMAC Veneto su vicenda citrobacter

Il Comunicato Stampa AAROI-EMAC Veneto: “Vicinanza alle famiglie coinvolte, ferma condanna degli estremismi mediatici e fiducia nell’azione chiarificatrice della magistratura”.

Siglato accordo politico sindacale con la Regione Veneto

Chiuso un accordo fondamentale fra Regione Veneto e Rappresentanze Sindacali Autonome della Dirigenza Medica e Sanitaria. Il Comunicato Stampa Intersindacale Veneto.

La dignità professionale non si compra

Umiliati medici, infermieri ed operatori sanitari che si sono infetta...

Covid-19: i documenti

Documenti AAROI-EMAC Sardegna nel periodo di emergenza.

Immediato supporto a tutti gli operatori sanitari

Comunicato Intersindacale: si richiede che la Regione Veneto disponga che le Aziende Sanitarie di competenza sospendano tutte le prestazioni non urgenti e differibili sia a livello ambulatorie che in regime di ricovero a livello dei Presidi Ospedalieri o le rendano fruibili nei termini di distanza adeguate nella sale di attesa e con protezioni relative per tutti gli Operatori.

GAVeCeLT 2019

Il 2-3-4 Dicembre 2019 si svolgerà presso il Centro Congressi della Fiera di Verona l’evento annuale del GAVeCeLT. Tutti i colleghi iscritti ad AAROI-EMAC avranno possibilità di partecipare gratuitamente all´evento.

Sanità Veneto: protocollo d’intesa Regioni-Sindacati

Dopo la mobilitazione "Codice rosso" è stato sottoscritto il 15 luglio il protocollo d´intesa tra Regione Veneto e Organizzazioni Sindacali.

Notizie Nazionali

L’intervista del Presidente AAROI-EMAC a Radio Cusano

Le dichiarazioni del Dr Alessandro Vergallo, Presidente Nazionale AAROI-EMAC, nel corso del programma L'Italia s'è desta su Radio Cusano Campus.

AAROI-EMAC su TGCom24

L'intervento del Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo, nel corso della trasmissione Dentro i Fatti su TgCom24.

Rassegna Stampa in aggiornamento

Sulla stampa, sul web, in radio e in TV: le testate che hanno ripreso le dichiarazioni AAROI-EMAC.

Intersindacale: positivo incontro con Speranza

L’intersindacale medica, sanitaria e veterinaria giudica altamente positivo l’incontro appena concluso con il Ministro della Salute, On. Roberto Speranza. Leggi il Documento Intersindacale presentato...

Link Utili