Non sei ancora Iscritto? In AAROI-EMAC oltre 11.000 Medici Professionisti!

Veneto

Carenza anestesisti. In Veneto 151 posti a concorso, ma non saranno sufficienti

Il Comunicato diffuso dall'AAROI-EMAC ripreso da Quotidiano Sanità.

AAROI-EMAC Veneto: I numeri contano!

AAROI-EMAC Veneto chiede la ripresa dei tavoli tecnici sulla definizione di standard organizzativi per il calcolo del fabbisogno del personale medico dopo l’emanazione di due concorsi per l’assunzione di medici Anestesisti Rianimatori in Veneto.

AAROI-EMAC Veneto su TG1 – TV7

Nel servizio di TG1 - TV7 il Dr Massimiliano Dalsasso, Presidente AAROI-EMAC Veneto, fa il punto sul numero di posti letto in terapia intensiva.

Fermiamo la strage, Basta “Pannicelli Caldi”, Lockdown Zona Rossa generale

L'Intersindacale Veneto chiede ai Presidenti Conte e Zaia l’immediato ritorno alla linea del rigore per quanto concerne il contrasto alla pandemia su tutto il territorio nazionale a cominciare dal Veneto.

L’emergenza non finirà con la fine dell’emergenza

Il Comunicato Stampa dell'AAROI-EMAC Veneto: carenza di organico, quali correttivi verranno adottati se per anni non si è trovata una soluzione adeguata?

Carenza non si risolve con formazione di altri Specialisti

Non è possibile ovviare alla carenza di Anestesisti Rianimatori con una breve formazione di altri specialisti: la puntualizzazione dell'AAROI-EMAC Veneto.

AAROI-EMAC Veneto su vicenda citrobacter

Il Comunicato Stampa AAROI-EMAC Veneto: “Vicinanza alle famiglie coinvolte, ferma condanna degli estremismi mediatici e fiducia nell’azione chiarificatrice della magistratura”.

Siglato accordo politico sindacale con la Regione Veneto

Chiuso un accordo fondamentale fra Regione Veneto e Rappresentanze Sindacali Autonome della Dirigenza Medica e Sanitaria. Il Comunicato Stampa Intersindacale Veneto.

Notizie Nazionali

AAROI-EMAC su TGCom24

L'intervento del Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo, su TgCom24. "La situazione è preoccupante sia per quanto riguarda i contagi, sia soprattutto per i ricoveri ospedalieri in partic...

Vergallo a La Repubblica: c’è un deciso allentamento delle regole

Il Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo, su la Repubblica. "C’è un deciso allentamento delle regole. La zona rossa di oggi non è confrontabile con la zona rossa della prima ondata".

Mascheroni a Il Fatto: terapie intensive tornate in affanno

Le parole della Dottoressa Cristina Mascheroni, Presidente AAROI-EMAC Lombardia, nell'intervista de Il Fatto Quotidiano. "Le terapie intensive sono tornate in affanno. La settimana scorsa l’allarme è ...

La situazione Covid-19 in Lombardia e Campania, il punto a RadioInBlu

A RadioInBlu-Tv2000 la Dr.ssa Cristina Mascheroni, Presidente AAROI-EMAC Lombardia, e il Dr Giuseppe Galano, Presidente AAROI-EMAC Campania, hanno fatto il punto della situazione in Lombardia e in Cam...

Link Utili