Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Piemonte-Valle d'Aosta

Il Consiglio Regionale AAROI-EMAC Piemonte/Valle d’Aosta 2022-2026

Gli eletti alla Presidenza e al Consiglio Regionale AAROI-EMAC Piemonte/Valle d'Aosta per il Quadriennio 2022-2026 che entreranno in carica dopo il Congresso Nazionale AAROI-EMAC del 16-18 Settembre 2022.

Ospedale unico Asl TO 5, NO ad ulteriori ritardi

Al Tg3 regionale, l'intervento del Dr Gilberto Fiore, Presidente AAROI-EMAC Piemonte, sull'Ospedale unico della Asl TO 5.

Assemblee Aziendali e Regionale AAROI-EMAC Piemonte / Valle d’Aosta

le date (in aggiornamento) delle Assemblee Aziendali AAROI-EMAC che si svolgeranno in modalità webinar. L'Assemblea Regionale si terrà il 26 Maggio 2022 alle ore 16.00 a Torino in modalità mista (presenza e webinar).

Rianimazioni, letti “sulla carta” evitano (per ora) la soglia critic...

Nell'intervista a Lo Spiffero, il Presidente AAROI-EMAC Piemonte, Gilberto Fiore, fa il punto della situazione e denuncia come non tutti i posti di terapia intensiva su cui si basano le percentuali siano effettivi.

AAROI-EMAC Piemonte al TGR su ventilatori inadeguati

L'intervista del Dr Gilberto Fiore, Presidente AAROI-EMAC Piemonte-Valle d'Aosta, al TG3 regionale su oltre 400 ventilatori arrivati da Roma nel periodo peggiore dell'emergenza COVID non adeguati all'utilizzo in Terapia Intensiva.

Al TG3 Piemonte il Dr Fiore risponde alla richiesta dell’Unità di Crisi

Il commento del Dr Gilberto Fiore al TG3 Piemonte sulla richiesta perentoria dell'Unità di Crisi alle strutture ospedaliere regionali di aumentare i posti di Terapia Intensiva entro le 20 di questa sera.

Dr Fiore (AAROI-EMAC Piemonte) a Tg1 – TV7

Nel corso del TG1 - TV7 il Dr Gilberto Fiore, Presidente AAROI-EMAC Piemonte, ha fatto il punto sulla situazione delle terapie intensive in Regione.

AAROI-EMAC Piemonte sul TG3

Il servizio del TG3 Piemonte sulla manifestazione dei Medici che si è svolta a Torino. Ai microfoni il Dr Gilberto Fiore, Presidente AAROI-EMAC Piemonte.

Archivio Anni

Notizie Nazionali

Intersindacale: positivo l’incontro con Schillaci. Vigileremo sugli impegni assunti.

Le organizzazioni sindacali della dirigenza medica, sanitaria e veterinaria esprimono soddisfazione per gli impegni assunti dal Ministro della Salute Orazio Schillaci nel corso dell’incontro del 25 Ge...

Medici, Dirigenti Sanitari e Veterinari in pensione a 72 anni: un altro colpo alla sanità pubblica

L'Intersindacale sull'aumento a 72 anni dell’età pensionabile dei medici convenzionati e dipendenti, ospedalieri e universitari: "una proposta indecente, un colpo di mano in una sede legislativa inapp...

Cooperative. L’intervista del Presidente Nazionale AAROI-EMAC a Doctor 33

Su Doctor33, l'intervista del Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo. "La contrattazione nel pubblico impiego ospedaliero è stata al ribasso negli ultimi 14 anni, con adeguamenti stipend...

Via libera del MEF all’Atto d’indirizzo e prima convocazione ARAN. Si apre la trattativa per il rinnovo del CCNL

Il MEF ha dato il via libera all'Atto d'Indirizzo per il rinnovo del contratto 2019-2021, sbloccando in tal modo le trattative per il nuovo contratto. A stretto giro, è, infatti arrivata la prima conv...

Link Utili