Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Piemonte-Valle d'Aosta

Intersindacale Piemonte: accordo per prestazioni aggiuntive e indennità di Pron...

I sindacati della Dirigenza medica hanno siglato oggi in Assessorato l’accordo per aumentare la remunerazione delle prestazioni aggiuntive a 100 euro lordi l’ora.

COOPERATIVE. Anche in Regione Piemonte massiccio utilizzo di gettonisti

Le dichiarazioni del Dr Gilberto Fiore, Presidente AAROI-EMAC Piemonte su Lo Spiffero.

Sciopero 18 Dicembre. A Torino la Conferenza Stampa

In occasione dello SCIOPERO NAZIONALE DEI DIRIGENTI MEDICI, VETERINARI E SANITARI DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE proclamato per Lunedì 18 Dicembre 2023 da AAROI-EMAC, FASSID (AIPAC-AUPI-SIMET-SINAFO- SNR)m FVM – FEDERAZIONE VETERINARI E MEDICI e CISL MEDICI, si terrà a Torino una conferenza stampa per spiegare le motivazioni della mobilitazione.

Legge Balduzzi, battaglia vinta dopo il ricorso AAROI-EMAC Piemonte

dichiara che il debito è “insussistente per la restituzione della quota del 5% dei compensi derivanti da attività libero professionale intramuraria”. Battaglia vinta, quindi, dall'AAROI-EMAC Piemonte che aveva presentato il ricorso.

Salviamo la sanità pubblica: il 15 Giugno Assemblee ad Asti e Casale Monferrato

Nell’ambito della mobilitazione “Salviamo la sanità pubblica: Medici, Veterinari, Dirigenti Sanitari, Associazioni di cittadini e pazienti si mobilitano in difesa del SSN”, si svolgeranno Assemblee Intersindacali ad Asti e Casale Monferrato.

Salviamo la sanità pubblica: il 15 Giugno Sit-In ad Aosta

Nell’ambito della mobilitazione “Salviamo la sanità pubblica: Medici, Veterinari, Dirigenti Sanitari, Associazioni di cittadini e pazienti si mobilitano in difesa del SSN”, si svolgerà ad Aosta, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, un'Assemblea con la partecipazione di: Assessore alla Sanità e Politiche Sociali, Direttore Generale Azienda USL Valle d’Aosta, Stampa presso la Sala Conferenze BCC - Via Garibaldi n. 3.

Manifestazione a difesa della sanità regionale

Il 27 Maggio alle ore 14.00 è prevista in Piazza Carducci a Torino la Manifestazione a difesa della sanità regionale.

Il Consiglio Regionale AAROI-EMAC Piemonte/Valle d’Aosta 2022-2026

Gli eletti alla Presidenza e al Consiglio Regionale AAROI-EMAC Piemonte/Valle d'Aosta per il Quadriennio 2022-2026 che entreranno in carica dopo il Congresso Nazionale AAROI-EMAC del 16-18 Settembre 2022.

Archivio Anni

Notizie Nazionali

Sostegno finanziario del SSN. AAROI-EMAC in Audizione in Commissione Affari Sociali

L'AAROI-EMAC ha partecipato all'audizione informale sulle proposte di legge recanti "Disposizioni per il sostegno finanziario del Servizio sanitario nazionale" che si svolta il 14 Maggio in Commission...

Non solo Polizze, ma una Protezione Assicurativa su misura per i Medici Specializzandi ARTID e MEU

Considerate anche le continue innovazioni legislative, la sicurezza professionale delle Colleghe e dei Colleghi Specializzandi (MIF) si fa sempre più rilevante anche (forse soprattutto) sotto il profi...

Responsabilità Professionale: 3 appuntamenti per affrontare i dilemmi!!

Uno spazio pensato per rispondere a TUTTE LE DOMANDE dei Medici Anestesisti Rianimatori e di Emergenza-Urgenza in materia di Responsabilità Professionali e Convenzioni Assicurative proposte dall’AAROI...

Link Utili