Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Eventi Residenziali/Congressi

SAQURE 12-14 GIUGNO

Dal 12 al 14 Giugno 2024 si svolgerà a Roma la quinta edizione di SAQURE, il Meeting dell'AAROI-EMAC che quest'anno propone una nuova formula articolata in sessioni e workshop. Cambio anche di sede: l'evento si terrà all'Omnia Convention Center | Hotel Shangri-La in Viale Algeria, 141 a Roma.

CCNL 2019/2021. Il 19 Aprile la Giornata di formazione sindacale AAROI-EMAC

Il 19 Aprile 2024 si terrà la Giornata di Formazione Sindacale sul CCNL 2019-2021 dedicata ai Rappresentanti Aziendali AAROI-EMAC. Il corso si terrà a Roma Eventi - Fontana di Trevi dalle ore 8,30 alle ore 19,30.

Ecografia del torace in medicina critica strumento di diagnosi e monitoraggio

Il 7 Ottobre è in programma a Vicenza il Corso "Ecografia del torace in medicina critica strumento di diagnosi e monitoraggio", organizzato dall’AAROI-EMAC Veneto in collaborazione con il Provider AreaLearn.

Negoziare in situazioni difficili

Si svolgerà il 23 Settembre a Pavia il Corso "Negoziare in situazioni difficili", organizzato dall'AAROI-EMAC Lombardia in collaborazione con il Provider AreaLearn.

AAROI-EMAC Emilia Romagna – CORSO ACLS (AHA®)

Il 4 e 5 Ottobre si svolgerà nel Centro AAROI-EMAC SimuLearn di Bologna il corso ACLS (AHA®) riservato agli ARTID, ai MEU e ai Medici in Formazione Specialistica nelle due discipline iscritti all'AAROI EMAC Sezione regionale Emilia-Romagna.

AAROI-EMAC Basilicata – Corso Teorico-Pratico “Blocchi di Parete Ecoguidati”

Si terrà a Potenza il 23 Settembre 2023 il Corso Teorico-Pratico “Blocchi di Parete Ecoguidati”, organizzato dall'AAROI-EMAC Basilicata in collaborazione con il Provider AreaLearn.

FORMAZIONE REGIONALE 2023

Le Sezioni Regionali AAROI-EMAC propongono per i prossimi mesi diversi percorsi formativi dedicati agli Iscritti all’Associazione e organizzati in collaborazione con il Provider AreaLearn.

Archivio Anni

Link Utili