Benvenuto!Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
Per spiegare in maniera approfondita le novità della Pre Intesa del CCNL 2019-2021 firmata lo scorso 28 Settembre, l’AAROI-EMAC Puglia ha organizzato due Assemblee insieme alla CGIL Medici e Dirigenti SSN Puglia che si terranno il 9 Novembre al Policlinico di Bari (Ore 14.30-18.30) e il 10 Novembre all Vito Fazzi di Lecce (alle ore 12.30).
"La dichiarazione del Presidente Emiliano, circa la volontà di “assumere a sportello” qualunque medico italiano o europeo che voglia lavorare in Puglia, superando le procedure concorsuali
sembra, più che altro, una provocazione bell'e buona, un’esternazione delle sue".
Nell’ambito della mobilitazione “Salviamo la sanità pubblica: Medici, Veterinari, Dirigenti Sanitari, Associazioni di cittadini e pazienti si mobilitano in difesa del SSN“, si svolgerà a Bari alle ore 10.00 la Manifestazione presso la Presidenza della Regione - Lungomare Nazario Sauro.
Il Presidente AAROI-EMAC Puglia, Dr Antonio Amendola, negli studi di Antenna Sud ha descritto le criticità della sanità pugliese rispondendo alle domande della giornalista Ilaria Delvino.
Il Comunicato Stampa dell'Intersindacale Puglia denunciano la progressiva “clinicizzazione” degli ospedali, grazie a Protocolli d’Intesa tra le Regioni e le Facoltà di Medicina.
L'intervento dell'Intersindacale Puglia contro i contratti con cooperative private di somministrazione
lavoro di medici c/o il Pronto Soccorso e le Rianimazioni.
L'AAROI-EMAC Puglia interviene nel merito della Disposizione sui Pronto Soccorso emanata dalla Regione. La Disposizione prevede che tutti i medici ospedalieri di qualsiasi reparto prestino servizio anche nei pronto soccorso.
LA LEGGE DI BILANCIO che il Governo intende portare in approvazione – senza che il Parlamento, ormai ridotto ad organo decorativo, la possa emendare – mortifica tutto il lavoro dipendente nella pubbli...
Resta assolutamente ferma e invariata la nostra volontà di far sentire la nostra voce contro questa Manovra.
Il NOSTRO SCIOPERO sarà quindi riproclamato nuovamente esattamente come indicatoci dalla C...
Il 18 DICEMBRE SCIOPERO NAZIONALE dei Dirigenti Medici, Veterinari e Sanitari del SSN
hanno proclamato sciopero i Sindacati AAROI-EMAC - FASSID (AIPAC-AUPI-SIMET-SINAFO- SNR) - FVM - FEDERAZIONE VETER...
Apprezziamo la disponibilità al confronto con le OO.SS dimostrata dal Ministro Schillaci, così come anche la sua ‘buona volontà’ di fronte alle richieste fatte da questa Intersindacale dei Dirigenti M...