Non sei ancora Iscritto? In AAROI-EMAC oltre 11.000 Medici Professionisti!

Eventi FAD

Il nuovo Corso FAD AAROI-EMAC

Dal prossimo primo Settembre fino al 28 Febbraio 2021 sarà a disposizione di tutti gli Iscritti all’AAROI-EMAC il nuovo percorso formativo a distanza dal titolo “Norme di buona pratica clinica e modelli organizzativi in sala operatoria e in rianimazione”, realizzato attraverso AreaLearn approfondendo gli argomenti del Meeting SAQURE 2019.

Norme Giuridiche e Principi della Comunicazione

Fino al 31 lug 2020 è a disposizione la nuova FAD AAROI-EMAC: il primo di tre approfondimenti legati a SAQURE 2019

La gestione delle problematiche anestesiologiche-rianimatorie: Linee Guida, Buon...

Dal 31 Luglio al 31 Dicembre 2019 è disponibile la nuova FAD, realizzata dall’AAROI- EMAC grazie ad AreaLearn per gli Iscritti in regola
con il pagamento della quota d’iscrizione. Il percorso formativo a distanza si basa sugli argomenti approfonditi nel Meeting SAQURE 2018.

La Formazione a Distanza AAROI-EMAC

Sono online i  Corsi FAD proposti dall´AAROI-EMAC tramite AreaLearn Provider ECM per il 2018/2019 disponibili per tutti gli Iscritti all´Associazione.

Evoluzione della tecnologia e della cura: nuove sfide per l’Anestesista Rianimat...

Fino al 30 Aprile 2018 è ancora possibile iscriversi e completare il Corso  FAD dal titolo "Evoluzione della tecnologia e della cura: nuove sfide per l’Anestesista Rianimatore. Focus su emergenza, rianimazione, cuore e monitoraggio"

Dal paziente pediatrico al perioperatorio dell’adulto

Al via la seconda parte del corso FAD "Evoluzione della tecnologia e della cura: nuove sfide per l’Anestesista Rianimatore" dal titolo "Dal paziente pediatrico al perioperatorio dell’adulto", realizzato da INTESA PROVIDER ECM sulla base degli argomenti approfonditi nel corso del 12° Congresso SIARED.

Dall’emergenza all’alta specialità: percorsi di cura centrati sul paziente

E´ online la riedizione dell´Evento FAD "Dall’emergenza all’alta specialità: percorsi di cura centrati sul paziente", basato sull´11° Congresso SIARED 2015.

Dall’emergenza all’alta specialità: percorsi di cura centrati sul paziente

L´AAROI-EMAC è lieta di mettere da oggi A DISPOSIZIONE RISERVATA E GRATUITA DI TUTTI I SUOI ISCRITTI in regola con il pagamento della quota associativa una NUOVA OPPORTUNITÀ FORMATIVA in FAD!
Accessibile dall’11/01/2016 al 31/12/2016 - 40,5 Crediti ECM

Archivio Anni

Link Utili