Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Eventi FAD

NUOVA FAD AAROI-EMAC. Il Medico di Area Critica: problematiche gestionali-organizzative tra teoria e pratica

Dal 30 Ottobre 2023 al 31 Marzo 2024 sarà disponibile sulla Piattaforma AreaLearn, gratuitamente per tutti gli Iscritti AAROI-EMAC un nuovo percorso formativo a distanza dal titolo "Il medico di area critica problematiche gestionali-organizzative tra teoria e pratica".

Webinar Sistema di Protezione Professionale AAROI-EMAC: IL VIDEO

Il video del Webinar che si è svolto il 4 Dicembre 2023 dal titolo “Sistema di Protezione Professionale AAROI-EMAC: le novità 2024“.

ORA WEBINAR – Sistema di Protezione Professionale AAROI-EMAC: le novità 2024

Il 4 Dicembre 2023 dalle Ore 17.30 alle Ore 18.30 si svolgerà il Webinar dal titolo "Sistema di Protezione Professionale AAROI-EMAC: le novità 2024", rivolto a Iscritti e non Iscritti all'Associazione.

Responsabilità Professionale, il video del Webinar del 27 Settembre

Il 27 Settembre 2023 si è svolto il Webinar organizzato dall’AAROI-EMAC dal titolo “Responsabilità professionale e sistema di protezione AAROI-EMAC: tutto quello che NON puoi NON sapere”, rivolto a Medici in Formazione e Neo Specialisti. E' ora disponibile il video delle Relazioni.

RESPONSABILITÀ PROFESSIONALE, oggi 27 Settembre il Webinar AAROI-EMAC 

Mercoledì 27 Settembre alle ore 17.30 si svolgerà il Webinar organizzato dall'AAROI-EMAC dal titolo “Responsabilità professionale e sistema di protezione AAROI-EMAC: tutto quello che NON puoi NON sapere”. Un focus sulla Responsabilità Professionale dedicato a Medici in Formazione e Neo Specialisti Iscritti e non Iscritti all’Associazione.

NUOVA FAD AAROI-EMAC. Aspetti relazionali e comunicativi: le non technical skills che fanno la differenza

Dal primo Marzo sulla Piattaforma AAROI-EMAC è disponibile la nuova FAD realizzata dall’AAROI-EMAC attraverso il suo Provider AreaLearn, disponibile gratuitamente per gli Iscritti all’Associazione.

FAD AAROI-EMAC. La Gestione multidisciplinare della paziente ostetrica

Dal primo Settembre fino al 31 Dicembre 2022 sulla Piattaforma AAROI-EMAC sarà disponibile la nuova FAD dal titolo “Il confronto fra tre mondi: l’Anestesista, il Ginecologo, l’Ostetrica. La Gestione multidisciplinare della paziente ostetrica”.

“TRE” Webinar 2022

L'AAROI-EMAC Toscana ha organizzato 3 Webinar tra la fine di novembre e dicembre rivolti, gratuitamente, a Iscritti e non Iscritti e dedicati a temi di carattere sindacale, assicurativo, previdenziale.

Archivio Anni

Link Utili