Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Lazio

 IL SABATO DELL’AAROI EMAC LAZIO: “Etica e cure di FINE VITA” 

orso dal titolo “Etica e cure di FINE VITA”. La giornata formativa si svolgerà presso La Casa dell’Aviatore in Viale Dell’università, 20 a Roma.

Il sabato dell’AAROI-EMAC Lazio

Si svolgeranno il 4 e l'11 Novembre le due giornate di formazione organizzate dall'AAROI-EMAC Lazio che si svolgeranno a La Casa dell’Aviatore in Viale Dell’Università 20 a Roma.

Salviamo la sanità pubblica: il 15 Giugno a Roma Sit In al MEF

Si svolgerà a Roma - alle ore 10.30 - un Sit In in Via Venti Settembre, 97, davanti al Ministero Economia e Finanze. E' prevista la partecipazione dei Segretari e Presidenti Nazionali delle sigle promotrici.

Anche Roma si unisce al dolore composto di familiari e colleghi della psichiatra...

Mercoledì 3 maggio si terrà a Roma la fiaccolata di commemorazione della dottoressa Barbara Capovani, barbaramente uccisa da un ex paziente. Il corteo si svolgerà contemporaneamente a quello di Pisa e di molte città italiane, in segno di vicinanza ai familiari e ai colleghi di Barbara.

Intersindacale Lazio.  Allarme Sanità, parte malissimo la stagione di Rocca

L'Intersindacale Lazio contesta la determina regionale G05286 del 18 04/2023, pubblicata senza alcun preventivo confronto con le Organizzazioni Sindacali, che di fatto non solo commissaria tutte le Asl del Lazio ma interviene impropriamente anche su dinamiche di natura strettamente contrattuale.

Il Consiglio Regionale AAROI-EMAC Lazio 2022-2026

Gli eletti alla Presidenza e al Consiglio Regionale AAROI-EMAC Lazio per il Quadriennio 2022-2026 che entreranno in carica dopo il Congresso Nazionale AAROI-EMAC del 16-18 Settembre 2022.

Assemblea Regionale AAROI-EMAC Lazio

L'Assemblea Regionale AAROI-EMAC Lazio per il Rinnovo delle Cariche Regionali QUADRIENNIO 2022-2026 si svolgerà il giorno 21 maggio 2022 presso la CASA BONUS PASTOR Via Aurelia, 208 - 00165 Roma, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Il Prof Piacevoli (AAROI-EMAC Lazio) su Radio Roma Capitale

L'intervista del Prof Quirino Piacevoli, Presidente AAROI-EMAC Lazio, a Radio Roma Capitale.

Archivio Anni

Notizie Nazionali

OSPEDALI PUBBLICI SEMPRE PIÙ IN MANO ALLE COOPERATIVE. AAROI-EMAC: VOGLIAMO FINIRLA?

«Perseverare nel reclutare Medici a gettone negli ospedali pubblici tramite cooperative le quali si arricchiscono sia a danno del SSN sia a scapito dei medici che assoldano, sui quali esse stesse lucr...

Calendario Corsi SimuLearn® Maggio e Giugno 2024. ISCRIZIONI APERTE

Il calendario dei corsi di Simulazione Medica Avanzata del Centro AAROI-EMAC SimuLearn® di Bologna (Via Piero Gobetti 52/s) per i mesi di Maggio e Giugno 2024. LE ISCRIZIONI APERTE DAL 7 MARZO ALLE OR...

Entra a far parte della NOSTRA Community!

Sei Iscritto all'AAROI-EMAC o stai valutando se iscriverti? Richiedi di entrare a far parte del GRUPPO FACEBOOK "Anestesisti-Rianimatori & MEU 6.0", dove potrai confrontarti quotidianamente con Colleg...

Link Utili