Benvenuto!Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
Il 15 Giugno la mobilitazione per la difesa del SSN sarà in tutte le Regioni con manifestazioni, sit in, assemblee.
Segui su questa pagina il calendario aggiornato con le iniziative organizzate nelle varie città
Domani dalle ore 11,00 la "Conferenza nazionale per la sanità pubblica – Mobilitazione in difesa del SSN", organizzata dall'Intersindacale della Dirigenza Medica, Veterinaria, Sanitaria, sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina FB AAROI-EMAC e su questa pagina.
Il 16 maggio, alle ore 11.00, presso la Sala Capranichetta dell’Hotel Nazionale (Piazza Monte Citorio 131, Roma), si terrà la “Conferenza nazionale per la sanità pubblica – Mobilitazione in difesa del SSN”.
Morire per il lavoro e sul lavoro è inaccettabile e sottolinea l’urgenza di norme efficaci sulla sicurezza all’interno di strutture sanitarie diventate teatri di episodi di violenza che si ripetono al ritmo di 4 al giorno.
Le organizzazioni sindacali dei medici, dirigenti sanitari e veterinari insieme alla Fnomceo si uniscono al dolore della famiglia e dell’intera comunità per la tragica scomparsa della collega. E annunciano una fiaccolata mercoledì 3 maggio a Pisa alle ore 20.00 in Piazza Vittorio Emanuele II.
Le organizzazioni sindacali della dirigenza medica, sanitaria e veterinaria riprendono la mobilitazione iniziata a settembre per organizzare entro il mese di maggio, insieme alle associazioni dei cittadini e le componenti sociali e professionali, gli Stati Generali della salute in preparazione di una manifestazione pubblica a giugno, prevedendo anche scioperi
La voce dei Sindacati della Dirigenza Medica, Veterinaria, Sanitari per dire NO all'Autonomia differenziata in sanità. E per questo sostengono la Proposta di Legge costituzionale di iniziativa popolare.