Non sei ancora Iscritto? In AAROI-EMAC oltre 11.000 Medici Professionisti!

Intersindacale

Direttore Assistenziale? Il NO dell’Intersindacale alla proposta dell̵...

L'intervento dell'Intersindacale nazionale della Dirigenza medica, veterinaria e sanitaria e dei Medici del territorio sulla proposta della Regione Emilia Romagna di istituire la figura di Direttore Assistenziale.

L’Intersindacale a Ministro e Regioni: “Tavolo sul personale”

Le organizzazioni sindacali della dirigenza medica, sanitaria e veterinaria hanno chiesto di avviare con il Ministero della Salute e con le Regioni un tavolo che affronti le politiche del personale e le relative ricadute sindacali.

Intersindacale: ospedali sovraccarichi. No allentamento prematuro delle restrizi...

L'appello dell'Intersindacale: Chiediamo alla Politica di ascoltare le decine e decine di migliaia di Colleghi che da 13 mesi lavorano senza tregua nell’emergenza territoriale e negli ospedali, e che non nascondono la loro perplessità e amarezza per il dibattito in corso su riaperture.

Scuole specializzazione: non è più tempo di giochetti!

Le Organizzazioni sindacali della dirigenza medica chiedono di sbloccare con urgenza le assegnazioni per consentire ai colleghi di avere certezze e finalmente pianificare il proprio futuro.

Ospedali sovraccarichi: NO allentamento delle restrizioni!

Rallenta la crescita, ma gli ospedali sono sovraccarichi. NO ad allentamento delle restrizioni. L’Intersindacale Medica, Sanitaria e Veterinaria prende posizione nel dibattito sulle riaperture.

Intersindacale: positivo incontro con Speranza

L’intersindacale medica, sanitaria e veterinaria giudica altamente positivo l’incontro appena concluso con il Ministro della Salute, On. Roberto Speranza. Leggi il Documento Intersindacale presentato al Ministro.

L´Intersindacale proclama lo Stato di Agitazione

Le organizzazioni sindacali hanno rivolto, dall’inizio della pandemia, numerosi appelli al Governo e al Parlamento affinchè fossero accolte le loro istanze, tese innanzitutto alla sicurezza degli operatori. Non avendo trovato la disponibilità ad una soluzione condivisa sono costrette a proclamare lo stato di agitazione.

Emergenza Coronavirus: le modifiche chieste dall’Intersindacale ai decreti...

L’Intersindacale della dirigenza medica, sanitaria e veterinaria ha inviato al Governo e al Parlamento alcune proposte di modifica dei Decreti Legge fino ad oggi emanati per l´emergenza COVID-19.

Archivio Anni

Link Utili