Non sei ancora Iscritto? In AAROI-EMAC oltre 11.000 Medici Professionisti!

Marche

CONTINUA L’ALLARME ROSSO DEGLI ANESTESISTI RIANIMATORI MARCHIGIANI!!!

Il punto della situazione nella Marche, nel testo del Dr Marco Chiarello, Presidente AAROI-EMAC Marche.

Gli auguri di buon anno dell’AAROI-EMAC Marche

La lettera di auguri di buon anno del Dr Marco Chiarello, Presidente AAROI-EMAC Marche, agli Iscritti marchigiani.

Sul Fatto Quotidiano l’intervista al Presidente AAROI-EMAC Marche

Su Il Fatto Quotidiano, l'intervista al Dr Marco Chiarello, Presidente AAROI-EMAC Marche, rientrato per la seconda volta a lavoro dalla pensione.

Marche: Accordo regionale incentivi seconda fase pandemica

Firmato il 16 novembre il protocollo d’intesa tra Giunta/Enti del servizio sanitario regionale ed Organizzazioni Sindacali della dirigenza sanitaria e del comparto, finalizzato al riconoscimento incentivante al personale impegnato nella gestione della epidemia da Sars COV-2.

AAROI-EMAC Marche: le interviste

In seguito alla diffusione del comunicato stampa sulla situazione delle Rianimazioni nelle Marche, diverse emittenti televisive locali hanno intervistato il Dr Marco Chiarello, Presidente AAROI-EMAC Marche.

Allarme rosso: nessun incremento nelle rianimazioni delle Marche

Il resoconto del Dr Marco Chiarello, Presidente AAROI-EMAC Marche, sulla situazione dei posti letto di Terapia Intensiva in Regione.

COVID FIERA È CHIUSO, ma non abbassiamo la guardia!

COVID Fiera a Civitanova è vuoto. Chiude, viene sanificato e sarà destinato ad una funzione interregionale in previsione di nuovo picco pandemico o a sostegno di eventuali maxiemergenze. È tutto finito? Decisamente NO!

Regione Marche. Accordo su risorse lavoro Covid

L´Accordo tra le OO.SS. e la Regione Marche rappresenta l’applicazione di alcune norme ministeriali e contrattuali previste anche per un riconoscimento dell’attività svolta dai colleghi in ambito “gestione pandemia”, ponendo un totale di circa 20 milioni di euro, ripartiti tra Comparto e Dirigenza sanitaria.

Notizie Nazionali

AAROI-EMAC su TGCom24

L'intervento del Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo, su TgCom24. "La situazione è preoccupante sia per quanto riguarda i contagi, sia soprattutto per i ricoveri ospedalieri in partic...

Vergallo a La Repubblica: c’è un deciso allentamento delle regole

Il Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo, su la Repubblica. "C’è un deciso allentamento delle regole. La zona rossa di oggi non è confrontabile con la zona rossa della prima ondata".

Mascheroni a Il Fatto: terapie intensive tornate in affanno

Le parole della Dottoressa Cristina Mascheroni, Presidente AAROI-EMAC Lombardia, nell'intervista de Il Fatto Quotidiano. "Le terapie intensive sono tornate in affanno. La settimana scorsa l’allarme è ...

La situazione Covid-19 in Lombardia e Campania, il punto a RadioInBlu

A RadioInBlu-Tv2000 la Dr.ssa Cristina Mascheroni, Presidente AAROI-EMAC Lombardia, e il Dr Giuseppe Galano, Presidente AAROI-EMAC Campania, hanno fatto il punto della situazione in Lombardia e in Cam...

Link Utili