Non sei ancora Iscritto? In AAROI-EMAC oltre 11.000 Medici Professionisti!

Marche

Marche: Accordo regionale incentivi seconda fase pandemica

Firmato il 16 novembre il protocollo d’intesa tra Giunta/Enti del servizio sanitario regionale ed Organizzazioni Sindacali della dirigenza sanitaria e del comparto, finalizzato al riconoscimento incentivante al personale impegnato nella gestione della epidemia da Sars COV-2.

AAROI-EMAC Marche: le interviste

In seguito alla diffusione del comunicato stampa sulla situazione delle Rianimazioni nelle Marche, diverse emittenti televisive locali hanno intervistato il Dr Marco Chiarello, Presidente AAROI-EMAC Marche.

Allarme rosso: nessun incremento nelle rianimazioni delle Marche

Il resoconto del Dr Marco Chiarello, Presidente AAROI-EMAC Marche, sulla situazione dei posti letto di Terapia Intensiva in Regione.

COVID FIERA È CHIUSO, ma non abbassiamo la guardia!

COVID Fiera a Civitanova è vuoto. Chiude, viene sanificato e sarà destinato ad una funzione interregionale in previsione di nuovo picco pandemico o a sostegno di eventuali maxiemergenze. È tutto finito? Decisamente NO!

Regione Marche. Accordo su risorse lavoro Covid

L´Accordo tra le OO.SS. e la Regione Marche rappresenta l’applicazione di alcune norme ministeriali e contrattuali previste anche per un riconoscimento dell’attività svolta dai colleghi in ambito “gestione pandemia”, ponendo un totale di circa 20 milioni di euro, ripartiti tra Comparto e Dirigenza sanitaria.

La base ha parlato. Il governo regionale rifletta seriamente

Il CS congiunto AAROI-EMAC ANAAO Assomed Marche sulla ferma presa di posizione di 232 anestesisti marchigiani a dire NO ad essere di fatto “precettati” per il Covid Hospital di Civitanova Marche.

COVID FIERA: rimodularlo o sarà un miraggio

L’intenzione della Regione di attivare l’Ospedale COVID Fiera a Civit...

Covid-19: i documenti

Documenti AAROI-EMAC Marche nel periodo di emergenza.

Notizie Nazionali

L’intervista del Presidente AAROI-EMAC a Radio Cusano

Le dichiarazioni del Dr Alessandro Vergallo, Presidente Nazionale AAROI-EMAC, nel corso del programma L'Italia s'è desta su Radio Cusano Campus.

AAROI-EMAC su TGCom24

L'intervento del Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo, nel corso della trasmissione Dentro i Fatti su TgCom24.

Rassegna Stampa in aggiornamento

Sulla stampa, sul web, in radio e in TV: le testate che hanno ripreso le dichiarazioni AAROI-EMAC.

Intersindacale: positivo incontro con Speranza

L’intersindacale medica, sanitaria e veterinaria giudica altamente positivo l’incontro appena concluso con il Ministro della Salute, On. Roberto Speranza. Leggi il Documento Intersindacale presentato...

Link Utili