Non sei ancora Iscritto? In AAROI-EMAC oltre 11.000 Medici Professionisti!

News

Solidarietà alla CGIL

L'AAROI-EMAC esprime solidarietà alla Cgil per l’assalto alla sua sede nazionale da parte di facinorosi no-vax che si autoproclamano "guerrieri della libertà". Leggi anche la solidarietà della COSMED

Emergenza-Urgenza: siglata la Carta di Riva

Nell’ambito del 2°Congresso Nazionale Emergenza Urgenza, è stata siglata la 'Carta di Riva': in 13 punti, ritenuti “imprescindibili per il cambiamento del Sistema”, la stragrande maggioranza delle Associazioni e Società che rappresentano a vario titolo il mondo dell’Emergenza Urgenza ha indicato i passi per avere un unico ed efficiente sistema di emergenza nazionale.

L’AAROI-EMAC al Congresso Nazionale Emergenza-Urgenza

L'AAROI-EMAC protagonista al secondo Congresso Nazionale Emergenza-Urgenza a Riva del Garda con la partecipazione del Presidente Nazionale alla Tavola Rotonda con le Istituzioni e la Relazione nel Focus: Gli attori del sistema

AAROI-EMAC NON VA IN FERIE

Quest'anno gli Uffici della Segreteria Nazionale AAROI-EMAC resteranno aperti anche nel mese di Agosto con i consueti orari (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00).

PreOpApp, dal Premio Rambaldi agli Store

PreOpApp, l'applicazione oggi disponibile sui principali Store, nata dal progetto dei Dr Vittorio Ferrari e Giuliano Bolondi che ha vinto nel 2019 il IV Memorial Marco Rambaldi – “APP INNOVATIVA PER ANESTESISTI RIANIMATORI – AR StartAPP”.

Lettera aperta a Mario Giordano

La lettera del Presidente Nazionale, Alessandro Vergallo, al Direttore Mario Giordano su un recente servizio della trasmissione Fuori dal coro.

La linea delle cure

Un libro nato dalla solidarietà dei Colleghi nel periodo più difficile di un'intera carriera. E' "La linea delle cure", in cui l'autore, Dr Mauro Proietti Pannunzi, Responsabile Servizio Anestesia e Rianimazione della CASA DI CURA "Villa dei Pini" di Civitanova Marche, racconta "60 giorni di un viaggio molto duro e difficile".

“Il Generale e il Pangolino”

Il racconto della pandemia attraverso gli occhi di chi l'ha vissuta da vicino. Gli occhi del Dr Enzo Primerano, Responsabile Terapia Intensiva del Policlinico di Monza, autore del libro "Il Generale e il Pangolino".

Archivio Anni

Link Utili