Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

FEMS

Alla Romania il palmares per la migliore sanità a misura di donne medico

I risultati dell’indagine realizzata da ANAAO ASSOMED, AAROI-EMAC e SNR, tra i paesi membri della FEMS (Federazione Europea dei Medici Salariati) per conoscere le condizioni lavorative delle donne medico in Europa.

Towards a women oriented Medicine. European women doctors’ life and work: facilitations and barriers

Nell´ambito dell´Assemblea generale FEMS, il 30 maggio si svolgerà a Napoli l´evento organizzato da ANAAO ASSOMED, AAROI-EMAC e SNR dal titolo "Towards a women oriented Medicine. European women doctors’ life and work: facilitations and barriers".

Indagine sulle condizioni di lavoro e il benessere lavorativo delle Donne Medico in Europa

L´AAROI-EMAC partecipa al progetto della FEMS che ha lo scopo di conoscere le condizioni di lavoro ed il benessere lavorativo delle Donne Medico in Europa. Parte del progetto è un brevissimo Questionario che si chiede alle Colleghe di compilare.

Conference on inequalities in doctors´ working condition

Il 21 Settembre si terrà a Bruxelles la "Conference on inequalities in doctors´ working condition" organizzata dalla Fems - The European Federation of Salaried Doctors.

Arresto del consiglio della Turkish Medical Association: rilasciare subito i medici

Le organizzazioni sindacali Anaao Assomed, Aaroi-Emac e Snr, aderenti alla FEMS (Federazione dei medici europei), chiedono di rilasciare i leader dei medici dell´Associazione medica turca (TMA) e di porre immediatamente fine a tutti gli atti di molestie e intimidazioni, anche a livello giudiziario, ai danni dei colleghi turchi.

20 OTTOBRE 2017: ACTION DAY OF THE EUROPEAN DOCTORS

Il 20 Ottobre è la data scelta dalla FEMS - European Federation of Salaried Doctors -, per  l´ACTION DAY OF THE EUROPEAN DOCTORS 2017. L´AAROI-EMAC aderisce alla Giornata di sensibilizzazione.
Leggi la nota AAROI-EMAC

Archivio Anni

Link Utili