Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Toscana

Medici Anestesisti Rianimatori, Radiologi e dell’Emergenza-Urgenza. In Toscana m...

La lettera del Dr. Luigi De Simone, Presidente AAROI-EMAC Toscana, e del Dr. Claudio Guerra Coordinatore Fassid (Aipac-Aupi-Simet-Sinafo-Snr) Toscana inviata al Direttore di Quotidiano Sanità.

“TRE” Webinar 2022

L'AAROI-EMAC Toscana ha organizzato 3 Webinar tra la fine di novembre e dicembre rivolti, gratuitamente, a Iscritti e non Iscritti e dedicati a temi di carattere sindacale, assicurativo, previdenziale.

Convenzione Servizi di assistenza pensionistica e fiscale

L'AAROI-EMAC Toscana ha stipulato una convenzione per assistenza pensionistica e fiscale con il patronato EPACA e con la società IMPRESA VERDE (CAF)

Il portale www.lavoropubblico.info

E' nato di recente il portale www.lavoropubblico.info che si propone di affrontare in modo chiaro e semplice le tematiche del lavoro pubblico e delle funzioni amministrative.

AR in agitazione nella ASL Toscana Centro

Su La Repubblica Firenze del 6 Novembre e sul Tirreno del 7 Novembre l'AAROI-EMAC Toscana e l'AAROI-EMAC Asl Toscana Centro danno notizia della dichiarazione dello Stato di Agitazione dei Medici Anestesisti Rianimatori dell'ASL Toscana Centro.

De Simone (AAROI-EMAC Toscana): “Noi, in prima linea pochi e mal pagati...

Nell'inserto Salute de La Repubblica Firenze del 20 Ottobre è stata pubblicata l'intervista al Dr Luigi De Simone, Presidente AAROI-EMAC Toscana e Vice Presidente Area Centro.

Atto II: perseverare è diabolico

Repubblica Firenze sulla decisione dell'Asl Toscana Centro di spostare le UO di Anestesia e Rianimazione dal Dipartimento di Emergenza-Urgenza al Dipartimento delle Specialistiche Chirurgiche.

Intersindacale Toscana, disdetta Accordo sospensione Stato di Agitazione

L’intersindacale Toscana comunica formalmente la disdetta dell’accordo per la sospensione dello stato di agitazione riservandosi a breve la possibilità di aprire nuovamente una vertenza a livello regionale.

Archivio Anni

Notizie Nazionali

Intersindacale: positivo l’incontro con Schillaci. Vigileremo sugli impegni assunti.

Le organizzazioni sindacali della dirigenza medica, sanitaria e veterinaria esprimono soddisfazione per gli impegni assunti dal Ministro della Salute Orazio Schillaci nel corso dell’incontro del 25 Ge...

Medici, Dirigenti Sanitari e Veterinari in pensione a 72 anni: un altro colpo alla sanità pubblica

L'Intersindacale sull'aumento a 72 anni dell’età pensionabile dei medici convenzionati e dipendenti, ospedalieri e universitari: "una proposta indecente, un colpo di mano in una sede legislativa inapp...

Cooperative. L’intervista del Presidente Nazionale AAROI-EMAC a Doctor 33

Su Doctor33, l'intervista del Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo. "La contrattazione nel pubblico impiego ospedaliero è stata al ribasso negli ultimi 14 anni, con adeguamenti stipend...

Via libera del MEF all’Atto d’indirizzo e prima convocazione ARAN. Si apre la trattativa per il rinnovo del CCNL

Il MEF ha dato il via libera all'Atto d'Indirizzo per il rinnovo del contratto 2019-2021, sbloccando in tal modo le trattative per il nuovo contratto. A stretto giro, è, infatti arrivata la prima conv...

Link Utili