Non sei ancora Iscritto? In AAROI-EMAC oltre 11.000 Medici Professionisti!

Molise

AAROI-EMAC Molise, no a dichiarazioni antiscientifiche

La nota dell'AAROI-EMAC Molise sul servizio del TgR Molise del 06.11.2021 in cui si riportano quelle che sarebbero le affermazioni di un Responsabile di Anestesia e Rianimazione di un ospedale molisano.

AAROI-EMAC Molise, il Piano Operativo 2019-2021 non è chiaro

Il piano operativo 2019 -2021 pubblicato con D.C.A. del 9 settembre u.s. ha suscitato dubbi, incertezze e interpretazioni che hanno alimentato numerose polemiche in clima di campagna elettorale.

AAROI-EMAC Molise chiede incontro al Commissario ad acta e Asrem

L’AAROI-EMAC Molise – che da anni denuncia la drammatica carenza di medici anestesisti rianimatori in regione – ha richiesto di incontrare con urgenza il Commissario ad acta e la Direzione Asrem.

AAROI-EMAC su Radio 1

L'intervista del Dr David Di Lello, Presidente AAROI-EMAC Molise, a "Tra poco in edicola" su Radio1 Rai.

Covid Molise, anestesisti: “Situazione grave e ospedali in forte affanno&#...

Le dichiarazioni del Dr David Di Lello, Presidente AAROI-EMAC Molise, all'AdnKronos Salute.

Posti di Terapia Intensiva in Molise, facciamo chiarezza

La lettera del Dr David Di Lello, Presidente AAROI-EMAC Molise,sulla tenuta dei servizi sanitari e dei e dei posti di Terapia Intensiva regionali.

“Vogliamo curare senza essere aggrediti”

La nota AAROI-EMAC dopo l’aggressione nei confronti del Dr David Di Lello, Presidente AAROI-EMAC Molise: "Chiediamo il diritto di svolgere il nostro lavoro, già di per sé impegnativo, in tranquillità senza il pensiero di doverci guardare alle spalle".

Non siamo eroi, ma vogliamo rispetto!

Quando in altre regioni si discute di accordare premialità per coloro che tra gli operatori sanitari affrontano l´emergenza, in Molise non si procede neanche a retribuire le centinaia di ore prestate.

Notizie Nazionali

Stretta necessaria. Il commento AAROI-EMAC sulle nuove misure anti-Covid

Ai microfoni dell'Adnkronos Salute, il commento del Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo, alle nuove misure anti Covid approvate dal Governo.

Le dichiarazioni del Presidente al TG3

Le dichiarazioni del Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo, nel corso del servizio del Tg3 dedicato all'attuale situazione sanitaria.

Vergallo a RaiNews24: “non abbassare la guardia”

L'intervento Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo su Rai News24, nel corso della trasmissione Parliamone in cui era presente anche il Sottosegretario alla Salute Andrea Costa.

AAROI-EMAC ad Agorà Week End

Su Rai3, nel corso della trasmissione Agorà Week End, il Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo, è tornato sulla necessità da parte della politica di prendere decisioni stringenti per ev...

Link Utili