Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Molise

Salviamo la sanità pubblica: il 15 Giugno Assemblee Intersindacali negli Ospedal...

Nell’ambito della mobilitazione “Salviamo la sanità pubblica: Medici, Veterinari, Dirigenti Sanitari, Associazioni di cittadini e pazienti si mobilitano in difesa del SSN“, si svolgeranno le Assemblee Intersindacali negli Ospedali molisani.

AAROI-EMAC Molise su assunzione Medici Anestesisti Rianimatori

L'intervento del Dr David Di Lello, Presidente AAROI-EMAC Molise, in merito all'assunzione di medici anestesisti rianimatori presso le strutture sanitarie regionali.

Il Consiglio Regionale AAROI-EMAC Molise 2022-2026

Gli eletti alla Presidenza e al Consiglio Regionale AAROI-EMAC Molise per il Quadriennio 2022-2026 che entreranno in carica dopo il Congresso Nazionale AAROI-EMAC del 16-18 Settembre 2022.

Convocazione Assemblee Aziendali e Regionale AAROI-EMAC Molise

Il 9 Aprile 2022 alle ore 17,00 si svolgerà l’Assemblea Regionale per il Rinnovo degli Organi Periferici della Sezione Regionale Molise e per l’Elezione dei Delegati al XII Congresso Nazionale dell’AAROI-EMAC.

Si al nuovo ospedale di Isernia: perché e a quali condizioni

Sul nuovo Ospedale di Isernia, La Sezione Molise dell'Associazione Anestesisti Rianimatori Ospedalieri Italiani Emergenza Area Critica ritiene di poter dare un contributo al dibattito sull’argomento proponendo ai decisori politici, ma anche alla cittadinanza le seguenti considerazioni e riflessioni.

AAROI-EMAC Molise, no a dichiarazioni antiscientifiche

La nota dell'AAROI-EMAC Molise sul servizio del TgR Molise del 06.11.2021 in cui si riportano quelle che sarebbero le affermazioni di un Responsabile di Anestesia e Rianimazione di un ospedale molisano.

AAROI-EMAC Molise, il Piano Operativo 2019-2021 non è chiaro

Il piano operativo 2019 -2021 pubblicato con D.C.A. del 9 settembre u.s. ha suscitato dubbi, incertezze e interpretazioni che hanno alimentato numerose polemiche in clima di campagna elettorale.

AAROI-EMAC Molise chiede incontro al Commissario ad acta e Asrem

L’AAROI-EMAC Molise – che da anni denuncia la drammatica carenza di medici anestesisti rianimatori in regione – ha richiesto di incontrare con urgenza il Commissario ad acta e la Direzione Asrem.

Archivio Anni

Notizie Nazionali

OSPEDALI PUBBLICI SEMPRE PIÙ IN MANO ALLE COOPERATIVE. AAROI-EMAC: VOGLIAMO FINIRLA?

«Perseverare nel reclutare Medici a gettone negli ospedali pubblici tramite cooperative le quali si arricchiscono sia a danno del SSN sia a scapito dei medici che assoldano, sui quali esse stesse lucr...

Calendario Corsi SimuLearn® Maggio e Giugno 2024. ISCRIZIONI APERTE

Il calendario dei corsi di Simulazione Medica Avanzata del Centro AAROI-EMAC SimuLearn® di Bologna (Via Piero Gobetti 52/s) per i mesi di Maggio e Giugno 2024. LE ISCRIZIONI APERTE DAL 7 MARZO ALLE OR...

Entra a far parte della NOSTRA Community!

Sei Iscritto all'AAROI-EMAC o stai valutando se iscriverti? Richiedi di entrare a far parte del GRUPPO FACEBOOK "Anestesisti-Rianimatori & MEU 6.0", dove potrai confrontarti quotidianamente con Colleg...

Link Utili