Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Molise

AAROI-EMAC Molise su assunzione Medici Anestesisti Rianimatori

L'intervento del Dr David Di Lello, Presidente AAROI-EMAC Molise, in merito all'assunzione di medici anestesisti rianimatori presso le strutture sanitarie regionali.

Il Consiglio Regionale AAROI-EMAC Molise 2022-2026

Gli eletti alla Presidenza e al Consiglio Regionale AAROI-EMAC Molise per il Quadriennio 2022-2026 che entreranno in carica dopo il Congresso Nazionale AAROI-EMAC del 16-18 Settembre 2022.

Convocazione Assemblee Aziendali e Regionale AAROI-EMAC Molise

Il 9 Aprile 2022 alle ore 17,00 si svolgerà l’Assemblea Regionale per il Rinnovo degli Organi Periferici della Sezione Regionale Molise e per l’Elezione dei Delegati al XII Congresso Nazionale dell’AAROI-EMAC.

Si al nuovo ospedale di Isernia: perché e a quali condizioni

Sul nuovo Ospedale di Isernia, La Sezione Molise dell'Associazione Anestesisti Rianimatori Ospedalieri Italiani Emergenza Area Critica ritiene di poter dare un contributo al dibattito sull’argomento proponendo ai decisori politici, ma anche alla cittadinanza le seguenti considerazioni e riflessioni.

AAROI-EMAC Molise, no a dichiarazioni antiscientifiche

La nota dell'AAROI-EMAC Molise sul servizio del TgR Molise del 06.11.2021 in cui si riportano quelle che sarebbero le affermazioni di un Responsabile di Anestesia e Rianimazione di un ospedale molisano.

AAROI-EMAC Molise, il Piano Operativo 2019-2021 non è chiaro

Il piano operativo 2019 -2021 pubblicato con D.C.A. del 9 settembre u.s. ha suscitato dubbi, incertezze e interpretazioni che hanno alimentato numerose polemiche in clima di campagna elettorale.

AAROI-EMAC Molise chiede incontro al Commissario ad acta e Asrem

L’AAROI-EMAC Molise – che da anni denuncia la drammatica carenza di medici anestesisti rianimatori in regione – ha richiesto di incontrare con urgenza il Commissario ad acta e la Direzione Asrem.

AAROI-EMAC su Radio 1

L'intervista del Dr David Di Lello, Presidente AAROI-EMAC Molise, a "Tra poco in edicola" su Radio1 Rai.

Archivio Anni

Notizie Nazionali

Intersindacale: positivo l’incontro con Schillaci. Vigileremo sugli impegni assunti.

Le organizzazioni sindacali della dirigenza medica, sanitaria e veterinaria esprimono soddisfazione per gli impegni assunti dal Ministro della Salute Orazio Schillaci nel corso dell’incontro del 25 Ge...

Medici, Dirigenti Sanitari e Veterinari in pensione a 72 anni: un altro colpo alla sanità pubblica

L'Intersindacale sull'aumento a 72 anni dell’età pensionabile dei medici convenzionati e dipendenti, ospedalieri e universitari: "una proposta indecente, un colpo di mano in una sede legislativa inapp...

Cooperative. L’intervista del Presidente Nazionale AAROI-EMAC a Doctor 33

Su Doctor33, l'intervista del Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo. "La contrattazione nel pubblico impiego ospedaliero è stata al ribasso negli ultimi 14 anni, con adeguamenti stipend...

Via libera del MEF all’Atto d’indirizzo e prima convocazione ARAN. Si apre la trattativa per il rinnovo del CCNL

Il MEF ha dato il via libera all'Atto d'Indirizzo per il rinnovo del contratto 2019-2021, sbloccando in tal modo le trattative per il nuovo contratto. A stretto giro, è, infatti arrivata la prima conv...

Link Utili