Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Basilicata

Sciopero 18 Dicembre. Incontro Intersindacale a Potenza

In occasione dello SCIOPERO NAZIONALE DEI DIRIGENTI MEDICI, VETERINARI E SANITARI DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE proclamato per Lunedì 18 Dicembre 2023 da AAROI-EMAC, FASSID (AIPAC-AUPI-SIMET-SINAFO- SNR)m FVM – FEDERAZIONE VETERINARI E MEDICI e CISL MEDICI, si terrà a Potenza un incontro intersindacale rivolto a tutti gli aderenti allo sciopero.

AAROI-EMAC Basilicata – Corso Teorico-Pratico “Blocchi di Parete Ecoguidat...

Si terrà a Potenza il 23 Settembre 2023 il Corso Teorico-Pratico “Blocchi di Parete Ecoguidati”, organizzato dall'AAROI-EMAC Basilicata in collaborazione con il Provider AreaLearn.

Salviamo la sanità pubblica: il 15 Giugno Assemblea Regionale a Potenza

Nell’ambito della mobilitazione “Salviamo la sanità pubblica: Medici, Veterinari, Dirigenti Sanitari, Associazioni di cittadini e pazienti si mobilitano in difesa del SSN”, si svolgerà a Potenza dalle ore 15.00 alle ore 18.00 l'Assemblea Regionale presso la Sala A Palazzina Uffici dell’Ospedale San Carlo di Potenza.

Il Consiglio Regionale AAROI-EMAC Basilicata 2022-2026

Gli eletti alla Presidenza e al Consiglio Regionale AAROI-EMAC Basilicata per il Quadriennio 2022-2026 che entreranno in carica dopo il Congresso Nazionale AAROI-EMAC del 16-18 Settembre 2022.

Assemblea Regionale AAROI-EMAC Basilicata

Il 23 Aprile si terrà l’Assemblea Regionale dell’AAROI-EMAC Basilicata per il Rinnovo degli Organi Periferici della Sezione Regionale Basilicata e per l’Elezione dei Delegati al XII Congresso Nazionale dell’AAROI-EMAC

Diffida immediato ripristino seconda guardia di rianimazione Covid notturna

La Diffida dell’AAROI-EMAC Basilicata all’AOR San Carlo di Potenza all’immediato ripristino della seconda guardia di rianimazione COVID.notturna.

Anestesisti Rianimatori San Carlo, nota AAROI-EMAC Basilicata

L’AAROI-EMAC Basilicata ritiene opportuno fare alcuni chiarimenti relativi ad un articolo di stampa del Quotidiano del Sud del 27 maggio 2020.

Il personale della Terapia Intensiva AOR San Carlo sa gestire l’emergenza

Tutto il personale sanitario – Medici, Infermieri, OSS – che opera nella Terapia Intensiva dell´AOR San Carlo di Potenza è in grado di gestire l´emergenza sanitaria da COVID-19. Comincia così la lettera aperta scritta dal Dr Francesco Allegrini, Presidente AAROI-EMAC Basilicata (Associazione Anestesisti Rianimatori Ospedalieri Italiani - Emergenza Area Critica).

Archivio Anni

Notizie Nazionali

Sciopero 18 Dicembre: ricorso AAROI-EMAC, l’ASST Rhodense concilia

A seguito della proclamazione dello sciopero del 18 dicembre scorso alcune Aziende hanno inviato in ritardo, o non hanno inviato affatto, i nominativi dei dirigenti contingentati, in violazione dell’A...

Il Nuovo Anestesista Rianimatore 1/2024

È online il primo numero dell'anno del Nuovo Anestesista Rianimatore. Il bimestrale dell'Associazione è disponibile per la lettura in .pdf o tramite sfogliatore.

Pensione a 72 anni e Scudo penale: le dichiarazioni del Presidente Nazionale al Fatto Quotidiano

Nell'articolo de Il Fatto Quotidiano le dichiarazioni del Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Dr Alessandro Vergallo sull'aumento della età pensionabile per i Medici e sulla proroga dello scudo penale.

Link Utili