Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Emilia-Romagna

AAROI-EMAC Emilia-Romagna per le donne con le donne SEMPRE

L’AAROI-EMAC Emilia-Romagna partecipa all’iniziativa de La Repubblica Bologna – a cura della Manzoni – per promuovere la campagna a favore della sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.

AAROI-EMAC Emilia-Romagna: Corso PALS il 12 e 13 Aprile

Il 12 e 13 aprile si svolgerà nel Centro AAROI-EMAC SimuLearn® di Bol...

Intersindacale ER. Raccolti oltre 52mila euro per le popolazioni alluvionate

Sono stati raccolti circa 52mila euro a favore delle popolazioni alluvionate dell'Emilia-Romagna grazie alla raccolta fondi organizzata dall'Intersindacale regionale.

Sciopero 18 Dicembre. Assemblea Regionale a Bologna e Assemblea Sindacale a Forl...

In occasione dello SCIOPERO NAZIONALE DEI DIRIGENTI MEDICI, VETERINARI E SANITARI DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE proclamato per Lunedì 18 Dicembre 2023 da AAROI-EMAC, FASSID (AIPAC-AUPI-SIMET-SINAFO- SNR)m FVM – FEDERAZIONE VETERINARI E MEDICI e CISL MEDICI, si terrà a Bologna l'Assemblea Regionale con punto stampa. A Forlì si terrà l'Assemblea Sindacale.

CCNL 2019-2021. Assemblea Regionale Emilia-Romagna

Per spiegare in maniera approfondita le novità della Pre Intesa del CCNL 2019-2021 firmata lo scorso 28 Settembre, l’AAROI-EMAC Emilia-Romagna ha organizzato un’Assemblea Regionale insieme alla CGIL Medici e Dirigenti SSN Emilia-Romagna che si terrà martedì 29 Novembre nella Sala Parigi dello Zanhotel Europa in via Boldrini, 11 a Bologna.

AAROI-EMAC Emilia-Romagna. Corso CRM NEL TRAUMA MAGGIORE per gli Iscritti

Si terrà il 6 e 7 Dicembre 2023 nel Centro AAROI-EMAC SimuLearn® di Bologna il Corso "CRM nel trauma", riservato esclusivamente agli ARTID, ai MEU e ai Medici in Formazione Specialistica nelle due discipline, iscritti all'AAROI EMAC Sezione regionale Emilia-Romagna.

Un’Agenzia Regionale di Emergenza Urgenza per superare i campanilismi

Un’Agenzia Regionale di Emergenza Urgenza per uniformare i livelli di assistenza sul territorio regionale da Piacenza a Rimini e uscire da campanilismi provinciali o ancor peggio di zona. È la proposta lanciata dall’AAROI-EMAC Emilia-Romagna nel corso del Convegno "Rispondere a un problema emergente: tra cure primarie e sistema di emergenza-urgenza"

Sezione Regionale Emilia-Romagna

Il Presidente e il Consiglio Regionale della Sezione AAROI-EMAC Emilia-Romagna.

Archivio Anni

Notizie Nazionali

OSPEDALI PUBBLICI SEMPRE PIÙ IN MANO ALLE COOPERATIVE. AAROI-EMAC: VOGLIAMO FINIRLA?

«Perseverare nel reclutare Medici a gettone negli ospedali pubblici tramite cooperative le quali si arricchiscono sia a danno del SSN sia a scapito dei medici che assoldano, sui quali esse stesse lucr...

Calendario Corsi SimuLearn® Maggio e Giugno 2024. ISCRIZIONI APERTE

Il calendario dei corsi di Simulazione Medica Avanzata del Centro AAROI-EMAC SimuLearn® di Bologna (Via Piero Gobetti 52/s) per i mesi di Maggio e Giugno 2024. LE ISCRIZIONI APERTE DAL 7 MARZO ALLE OR...

Entra a far parte della NOSTRA Community!

Sei Iscritto all'AAROI-EMAC o stai valutando se iscriverti? Richiedi di entrare a far parte del GRUPPO FACEBOOK "Anestesisti-Rianimatori & MEU 6.0", dove potrai confrontarti quotidianamente con Colleg...

Link Utili