Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Emilia-Romagna

AAROI-EMAC Emilia-Romagna per le donne con le donne SEMPRE

L’AAROI-EMAC Emilia-Romagna partecipa all’iniziativa de La Repubblica Bologna – a cura della Manzoni – per promuovere la campagna a favore della sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.

AAROI-EMAC Emilia-Romagna: Corso PALS il 12 e 13 Aprile

Il 12 e 13 aprile si svolgerà nel Centro AAROI-EMAC SimuLearn® di Bol...

Intersindacale ER. Raccolti oltre 52mila euro per le popolazioni alluvionate

Sono stati raccolti circa 52mila euro a favore delle popolazioni alluvionate dell'Emilia-Romagna grazie alla raccolta fondi organizzata dall'Intersindacale regionale.

Sciopero 18 Dicembre. Assemblea Regionale a Bologna e Assemblea Sindacale a Forl...

In occasione dello SCIOPERO NAZIONALE DEI DIRIGENTI MEDICI, VETERINARI E SANITARI DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE proclamato per Lunedì 18 Dicembre 2023 da AAROI-EMAC, FASSID (AIPAC-AUPI-SIMET-SINAFO- SNR)m FVM – FEDERAZIONE VETERINARI E MEDICI e CISL MEDICI, si terrà a Bologna l'Assemblea Regionale con punto stampa. A Forlì si terrà l'Assemblea Sindacale.

CCNL 2019-2021. Assemblea Regionale Emilia-Romagna

Per spiegare in maniera approfondita le novità della Pre Intesa del CCNL 2019-2021 firmata lo scorso 28 Settembre, l’AAROI-EMAC Emilia-Romagna ha organizzato un’Assemblea Regionale insieme alla CGIL Medici e Dirigenti SSN Emilia-Romagna che si terrà martedì 29 Novembre nella Sala Parigi dello Zanhotel Europa in via Boldrini, 11 a Bologna.

AAROI-EMAC Emilia-Romagna. Corso CRM NEL TRAUMA MAGGIORE per gli Iscritti

Si terrà il 6 e 7 Dicembre 2023 nel Centro AAROI-EMAC SimuLearn® di Bologna il Corso "CRM nel trauma", riservato esclusivamente agli ARTID, ai MEU e ai Medici in Formazione Specialistica nelle due discipline, iscritti all'AAROI EMAC Sezione regionale Emilia-Romagna.

Un’Agenzia Regionale di Emergenza Urgenza per superare i campanilismi

Un’Agenzia Regionale di Emergenza Urgenza per uniformare i livelli di assistenza sul territorio regionale da Piacenza a Rimini e uscire da campanilismi provinciali o ancor peggio di zona. È la proposta lanciata dall’AAROI-EMAC Emilia-Romagna nel corso del Convegno "Rispondere a un problema emergente: tra cure primarie e sistema di emergenza-urgenza"

Sezione Regionale Emilia-Romagna

Il Presidente e il Consiglio Regionale della Sezione AAROI-EMAC Emilia-Romagna.

Archivio Anni

Notizie Nazionali

SCIOPERO 18 DICEMBRE 2023. ASL di Brindisi condannata per condotta antisindacale

La ASL di Brindisi, in occasione dello sciopero del 18 Dicembre 2023, “ha tardato la comunicazione dei contingenti, ha omesso le comunicazioni alle organizzazioni locali e fino alla fine ha modificato...

SAQURE 12-14 GIUGNO

Dal 12 al 14 Giugno 2024 si svolgerà a Roma la quinta edizione di SAQURE, il Meeting dell'AAROI-EMAC che quest'anno propone una nuova formula articolata in sessioni e workshop. Cambio anche di sede: l...

COOPERATIVE. L’intervista del Presidente Nazionale a Doctornews

Nell'articolo di Doctornews le dichiarazioni del Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Dr Alessandro Vergallo, sul reclutamento di Medici tramite Cooperative nel SSN.

Link Utili