Non sei ancora Iscritto? In AAROI-EMAC oltre 11.000 Medici Professionisti!

Emilia-Romagna

Vandalismi e piano sosta per gli operatori sanitari: il CS COSMED Emilia-Romagna...

Il Comunicato Stampa congiunto COSMED Emilia-Romagna - CIMO - FESMED sulla sosta degli operatori sanitari dei nosocomi cittadini.

CCNL 2016-2018: accordo Sindacati – RER sulle Linee di indirizzo

Via libera in Emilia-Romagna alle “linee generali di indirizzo sulle materia oggetto di confronto regionale ai sensi dell'art. 6 del CCNL dell'area dirigenziale sanità sottoscritto il 19 dicembre 2019”.

Il Dr Nicolini (AAROI-EMAC Emilia-Romagna) ad AriaPulita

L'intervento del Dr Matteo Nicolini, Presidente AAROI-EMAC Emilia-Romagna, nel corso della trasmissione Aria Pulita di Rete7Gold.

Terapia Intensiva, tanto è già cambiato

Sulla Gazzetta di Modena di oggi, la replica del Dr Matteo Nicolini, Presidente AAROI-EMAC Emilia-Romagna, ad un articolo (nella foto) pubblicato sulla stessa testata nella rubrica “Sanità e Dintorni” di domenica 31 maggio.

Emilia-Romagna. L’Accordo per il riconoscimento Emergenza Covid-19

I servizi di Anestesia e Rianimazione e di Pronto Soccorso sono stati annoverati tra i principali destinatari delle misure economiche volte a premiare il personale maggiormente esposto a rischio di contagio e vittime del maggior impegno che l’epidemia ha inevitabilmente causato.

AAROI-EMAC Emilia-Romagna: bene stanziamento per i sanitari

La nota stampa dell´AAROI-EMAC Emilia-Romagna riconoscimento economico deciso ieri dalla giunta regionale dell’Emilia-Romagna a favore di tutti i sanitari che operano in Regione: è un segnale importante!

L’anestesia generale oggi tra farmacologia e monitoraggi

Si svolge a Parma il 18 Aprile 2020 il Convegno "L´anestesia generale oggi tra farmacologia e monitoraggi". L´evento, che ha il patrocinio dell´AAROI-EMAC Emilia Romagna, si terrà presso l´Hotel Parma&Congressi

Abbiamo la maschera ma non siamo… supereroi: una nuova Campagna Pubblicita...

Torna la Campagna Pubblicitaria AAROI-EMAC Emilia Romagna, lanciata lo scorso maggio. Nei prossimi giorni sarà pubblicata sulle aaroi_pagine de Il Resto del Carlino regionale, la Libertà di Piacenza e la Gazzetta di Parma. Online verrà pubblicata su IlRestodelCarlino.it e su LaRepubblicaParma.it.

Notizie Nazionali

Mascheroni a Il Fatto: terapie intensive tornate in affanno

Le parole della Dottoressa Cristina Mascheroni, Presidente AAROI-EMAC Lombardia, nell'intervista de Il Fatto Quotidiano. "Le terapie intensive sono tornate in affanno. La settimana scorsa l’allarme è ...

La situazione Covid-19 in Lombardia e Campania, il punto a RadioInBlu

A RadioInBlu-Tv2000 la Dr.ssa Cristina Mascheroni, Presidente AAROI-EMAC Lombardia, e il Dr Giuseppe Galano, Presidente AAROI-EMAC Campania, hanno fatto il punto della situazione in Lombardia e in Cam...

“Terapie intensive in affanno”, il Presidente AAROI-EMAC all’AdnKronos

Le dichiarazioni del Presidente Nazionale, Alessandro Vergallo, all'Agenzia di Stampa AdnKronos Salute.

Elezioni ONAOSI 2021 – 2026, il Cronoprogramma

E' partito il cronoprogramma per le elezioni del Comitato di Indirizzo della Fondazione ONAOSI che si terranno in Giugno.

Link Utili