Non sei ancora Iscritto? In AAROI-EMAC oltre 11.000 Medici Professionisti!

Rassegna Stampa

Appello congiunto SIAARTI – AAROI-EMAC – CPAR: la rassegna stampa

Gli articoli che hanno ripreso il comunicato stampa congiunto SIAARTI, AAROI-EMAC, CPAR sulla scuola di specializzazione in cure palliative.

AAROI-EMAC su Corriere.it

Nell'articolo di Corriere.it il Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo, e la Presidente SIAARTI, Flavia Petrini, sintetizzano i principali punti del documento congiunto sui posti letto di terapia intensiva e sul fabbisogno di Anestesisti Rianimatori.

Responsabilità professionale e Covid-19: subito e bene

Nell'articolo di Sanità Informazione le dichiarazioni del PresIdente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo. Bisogna fare presto: questo è uno degli esempi in cui presto e bene devono essere obiettivi perseguibili nello stesso tempo.

Turni di Guardia, alcune amministrazioni non adeguano

Su DoctorNews, l'intervista al Presidente Nazionale, Alessandro Vergallo, sulla retribuzione dei turni di Guardia dopo la diffida inviata dall'AAROI-EMAC alle Aziende e Enti inadempienti

Posti letto di Terapia Intensiva. AAROI-EMAC sul Messaggero

Sul Messaggero del 7 giugno è stata pubblicata, l´intervista di Graziella Melina al Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo, sul numero di posti letto di Terapia Intensiva.

Vergallo, casi meno gravi grazie a consapevolezza

L'intervista del Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo, all'Ansa sulla situazione della pandemia da COVID-19 in Italia. "Ora si arriva prima in ospedale, perchè più consapevoli dei sintomi, ed in caso di necessità si ha un accesso rapido alle terapie intensive che non sono più intasate come a marzo o aprile..."

Vergallo: Idee per la sanità del dopo.

L'intervento del Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo, nello speciale di Sanità Informazione "Idee per la sanità del dopo". Essenziale un confronto costruttivo con le Organizzazioni Sindacali rappresentative dei lavoratori che ogni giorno sono sul campo.

Coronavirus: Rassegna Stampa. IN AGGIORNAMENTO

Di fronte all’emergenza sanitaria per la diffusione del COVID – 19 e alla conseguente criticità dei posti letto in Terapia Intensiva, la voce dell’AAROI-EMAC si è fatta sentire anche attraverso i media, a tutela dei Colleghi in prima linea e di tutta la categoria e della sicurezza dei pazienti.

Archivio Anni

Link Utili