Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Comunicazioni agli Iscritti

Campagna Iscrizioni 2024…L’AAROI-EMAC è la tua casa

Al via la Campagna Iscrizioni AAROI-EMAC 2024 che con lo slogan "MEDICO ANESTESISTA RIANIMATORE, E DI EMERGENZA-URGENZA…L’AAROI-EMAC È LA TUA CASA" vuole trasmettere quale sia il valore aggiunto dell'iscriversi all'Associazione, ossia avere un punto di riferimento unico, un Sindacato di categoria specialistica che conosce le esigenze specifiche di tutte le Iscritte e gli Iscritti.

Sciopero 18 Dicembre 2023: AAROI-EMAC contro tre Aziende per condotta antisindacale

In occasione dello sciopero dello scorso 18 Dicembre numerose aziende su tutto il territorio nazionale non hanno correttamente adempiuto ai loro obblighi in tema di comunicazione dei colleghi “contingentati”, e ciò pur avendo la Presidenza Nazionale  della AAROI-EMAC inviato, a tutte le aziende interessate, formale e puntuale comunicazione preavvisando che in caso contrario le avrebbe citate in giudizio. L’AAROI-EMAC ha quindi promosso tre cause, contro tre diverse aziende.

Sciopero 18 Dicembre, GRAZIE!

Lo sciopero del 18 Dicembre è ampiamente riuscito, registrando un numero di adesioni molto elevato e bloccando, grazie alla nostra forza, 9 sale operatorie su 10 con punte di 10 su 10, vale a dire con ospedali in cui vi è stato il 100% di blocco degli interventi non urgenti.

Analisi dello Sciopero del 18 Dicembre 2023

Un'analisi dettagliata basata su riscontri reali provenienti da tutte le Regioni. I dati confermano confermano il 90% di sale operatorie rinviate in media su scala nazionale

RINNOVO ISCRIZIONI 2024

Tutte le informazioni utili in vista delle prossime scadenze relative all’Iscrizione all’AAROI-EMAC, al rinnovo delle Polizze Assicurative di c.d. 1° rischio riservate agli Iscritti all’AAROI-EMAC in regola con il pagamento della quota associativa.

ISCRIZIONI AAROI-EMAC 2024

Tutte le informazioni sulle Iscrizioni AAROI-EMAC NEL 2024.

CONVENZIONI ASSICURATIVE – MEDICI IN FORMAZIONE 2024

Dal 2022, i Medici in Formazione (Specializzandi) che sono stati assunti con CCNL (così come ab initio quelli assunti con diversi rapporti di lavoro) pagano il Premio assicurativo previsto per gli Specializzandi titolari esclusivamente di borsa di studio.

CONVENZIONI ASSICURATIVE 2024

Grazie al filo diretto con il Broker AON e all’incessante lavoro dell’Associazione per migliorare di anno in anno le polizze assicurative proposte agli Iscritti, sono stati raggiunti alcuni importanti risultati. L’intento è di andare incontro alle esigenze delle Colleghe e deo Colleghi anche ascoltando e leggendo quanto ci viene richiesto tramite i canali informativi messi a disposizione.

Archivio Anni

Link Utili