Benvenuto!Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
Resta assolutamente ferma e invariata la nostra volontà di far sentire la nostra voce contro questa Manovra.
Il NOSTRO SCIOPERO sarà quindi riproclamato nuovamente esattamente come indicatoci dalla Commissione di Garanzia, e con le nostre adesioni concentrate nella nostra data dimostrerà la nostra forza.
Le prime indicazioni per lo sciopero del 18 Dicembre 2023 anche in relazione allo sciopero CGIL - UIL del 17 Novembre e alla Manifestazione CISL del 25 Novembre.
Proseguendo nel percorso di sempre più stretta e fattiva collaborazione per i rispettivi fini istitutivi, e nei rispettivi ambiti, l’AAROI-EMAC e la SIAARTI sono liete di annunciare il RINNOVO DELLA PROMOZIONE A FAVORE DEI COLLEGHI.
Anche per il 2023 la Polizza di Responsabilità Civile Professionale che la AAROI-EMAC riserva esclusivamente agli Iscritti resta incomparabile rispetto a tutte le altre presenti nel mercato assicurativo!
Tutte le informazioni utili in vista delle prossime scadenze relative all’Iscrizione all’AAROI-EMAC, al rinnovo delle Polizze Assicurative di c.d. 1° rischio riservate agli Iscritti all’AAROI-EMAC in regola con il pagamento della quota associativa.
Dal tema affrontato nell'articolo del Corriere della Sera Economia del 19 Dicembre 2022 emerge un motivo in più per uno Sciopero a brevissimo: l'ESPROPRIO POPULISTA a danno delle pensioni (prossime e future) dei Pubblici Dipendenti con stipendi considerati "alti"