Benvenuto!Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
In seguito alla firma della Pre Intesa del CCNL 2019-2021 dello scorso 28 Settembre, l'AAROI-EMAC sta organizzando Assemblee regionali per approfondire i punti principali dell'Accordo. Guarda il calndario.
Le ragioni della Nostra Mobilitazione contro una Legge di Bilancio che non saccheggia solo le prossime pensioni “miste”, ma penalizza anche quelle “contributive”, e in generale aggrava i problemi del SSN!
L’Intersindacale dei dirigenti medici, veterinari e sanitari del SSN sente forte l’esigenza di condividere tutte le forme di mobilitazione finalizzate a modificare la legge di bilancio.
“La misura è colma” afferma Alessandro Vergallo, Presidente Nazionale AAROI-EMAC. “Questa Manovra, con le sue finora confermate previsioni riguardanti le pensioni, è incredibilmente punitiva a danno dei lavoratori del pubblico impiego, tra i quali è bene ricordare i Medici Anestesisti Rianimatori e i Medici di Pronto Soccorso che la nostra Organizzazione Sindacale rappresenta.
La bozza della Legge di Bilancio taglia i rendimenti della parte retributiva. Manomesso il calcolo e il valore dei riscatti versati. Si erodono il capitale e i risparmi maturati da parte dei contribuenti. Necessaria un'ampia e unitaria mobilitazione.
Il 4 Dicembre 2023 dalle Ore 17.30 alle Ore 18.30 si svolgerà il Webinar dal titolo "Sistema di Protezione Professionale AAROI-EMAC: le novità 2024", rivolto a Iscritti e non Iscritti all'Associazione.
L’AAROI-EMAC si complimenta per l’elezione a Presidente designata SIAARTI 2025-27 della Prof.ssa Elena Giovanna Bignami, alla cui candidatura aveva dato un convinto endorsement.
Dal 30 Ottobre 2023 al 31 Marzo 2024 sarà disponibile sulla Piattaforma AreaLearn, gratuitamente per tutti gli Iscritti AAROI-EMAC un nuovo percorso formativo a distanza dal titolo "Il medico di area critica problematiche gestionali-organizzative tra teoria e pratica".
Il 16 Dicembre 2023 si svolgerà a Lamezia Terme il convegno “Accessi Vascolari nel Paziente Critico e non in Elezione ed in Emergenza”, organizzato dall’AAROI-EMAC Calabria in collaborazione con il Provider AreaLearn.
Il 27 e 28 Novembre 2023 si svolgerà a Bolzano il convegno “Aspetti Teorico - Pratici della condotta anestesiologica in TIVA/TCI”, organizzato dall’AAROI-EMAC Provincia di Bolzano in collaborazione con il Provider AreaLearn.
Per spiegare in maniera approfondita le novità della Pre Intesa del CCNL 2019-2021 firmata lo scorso 28 Settembre, l’AAROI-EMAC Emilia-Romagna ha organizzato un’Assemblea Regionale insieme alla CGIL Medici e Dirigenti SSN Emilia-Romagna che si terrà martedì 29 Novembre nella Sala Parigi dello Zanhotel Europa in via Boldrini, 11 a Bologna.
L’AAROI-EMAC ha stipulato una CONVENZIONE DI ADESIONE COLLETTIVA AL FONDO PENSIONE APERTO “AZIMUT PREVIDENZA” attraverso l’Accordo sottoscritto tra la nostra Associazione e la AZIM...
Tutte le informazioni utili per iscriversi all'AAROI-EMAC, per rinnovare l'iscrizione o per mantenere attiva l'iscrizione in caso di variazione della propria posizione lavorativa.
È disponibile su App Store e Google Play la nuova APP AAROI-EMAC che consente di visualizzare e gestire tutte le informazioni relative alla propria iscrizione attraverso smartphone...
Prestare la massima attenzione quando si firma qualsiasi modulo di altra O. S., al fine di evitare la perdita inconsapevole dei benefici dell’iscrizione all’AAROI-EMAC.