Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Altre News

Il Presidente AAROI-EMAC a CusanoTV: pronti anche allo sciopero

Il Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo, nel corso della trasmissione "Ippocrate" su Cusano Italia TV sottolinea alcune delle tante criticità del SSN

COVID. Le dichiarazioni del Presidente AAROI-EMAC a Il Fatto Quotidian...

Le dichiarazioni del Presidente Nazionale AAROI-EMAC nell'articolo de Il Fatto Quotidiano sulla situazione sanitaria a tre anni dall'inizio della pandemia.

Rinnovo CCNL 2019-2021. Positiva la disponibilità Aran: ora fare prest...

Il Comunicato Stampa dell'Intersindacale della Dirigenza Medica, Veterinaria, Sanitaria sulle recenti dichiarazioni del Presidente ARAN, Antonio Naddeo, relative al rinnovo del CCNL 2019-2021.

Autonomia differenziata: no al progetto folle di privatizzare la sanit...

“Le dichiarazioni del ministro Calderoli secondo il quale, con la trasmissione del ddl sull’autonomia differenziata alla Presidenza del Consiglio la fase dei lavori entra nel vivo, sono la ciliegina su una torta avvelenata, quella che si sta preparando da anni a scapito della salute pubblica”, è il commento dell’Intersindacale medica, veterinaria e sanitaria

MANOVRA ECONOMICA 2023: la strategia del nulla per la sanità pubblica

"La manovra economica 2023 approdata alla Camera con una cornucopia di 35 miliardi riserva solo briciole alla sanità pubblica e al suo personale, segnale della cecità del Governo di fronte al baratro in cui il SSN sta precipitando". Il commento dell'Intersindacale alla Legge di Bilancio.

Manovra 2023. NO della COSMED alla penalizzazione dell’assegno d...

Da indiscrezioni di stampa, è spuntato un emendamento governativo alla manovra economica che intende modificare il calcolo della pensione dei dipendenti pubblici. Le notizie sono ancora incomplete e al momento non è disponibile la relazione tecnica, tuttavia il fatto che si ipotizzi un simile provvedimento costituisce di per sé un fatto molto grave a giudizio della COSMED.

Nota Stampa incontro Intersindacale – Ministro della Salute

“Il dato positivo è che dopo due anni e dopo le pressioni e le richieste, le sigle sindacali tornano ad essere ricevute dal ministro della Salute”. Questo il commento dei leader dell’intersindacale al termine dell’incontro con il Ministro Orazio Schillaci.

Le foto e i video della Manifestazione del 15 Dicembre 2022

Le foto e i video della Manifestazione che si è svolta il 15 Dicembre 2022 in Pizza SS Apostoli a Roma.

In Evidenza

Membership First SIAARTI 2023 riservata ai Soci AAROI-EMAC

Proseguendo nel percorso di sempre più stretta e fattiva collaborazione per i rispettivi fini istitutivi, e nei rispettivi ambiti, l’AAROI-EMAC e la SIAARTI sono liete di annunciare il RINNOVO DELLA PROMOZIONE A FAVORE DEI COLLEGHI.

Terzo Congresso Nazionale Emergenza Urgenza, sconto riservato a Iscritti AAROI-EMAC

Dal 30 Marzo all'1 Aprile 2023 si terrà a Firenze il Terzo congresso di Emergenza Urgenza.

Avvisi, Concorsi e Offerte di lavoro Gennaio 2023

Avvisi e Concorsi pubblicati nel mese di Gennaio e offerte di lavoro.

SAVE THE DATE – Il 12 e 13 Maggio SAQURE 2023

Si terrà a Roma venerdì 12 e sabato 13 Maggio 2023 la quarta edizione di SAQURE. Il Meeting annuale organizzato dall’AAROI-EMAC tramite il suo Provider AreaLearn si svolgerà presso Roma Eventi - Fontana di Trevi in piazza della Pilotta, 4 a Roma.

Il Nuovo Anestesista Rianimatore 6/2022

E' online l'ultimo numero dell'anno del Nuovo Anestesista Rianimatore. In questo numero moltissime immagini, alcune dedicate alla Manifestazione del 15 Dicembre 2022 a Roma, altre sui Corsi al Centro AAROI-EMAC SimuLearn®. Leggilo subito in .pdf o tramite sfogliatore!

Dalle Regioni

Aggressioni al personale sanitario, le dichiarazioni del Presidente AAROI-EMAC Campan...

Nell'articolo de Il Mattino le dichiarazioni del Dr Giuseppe Galano, Presidente AAROI-EMAC Campania, sulle aggressioni al personale sanitario.

AAROI-EMAC Puglia a ‘Che c’è di nuovo’ – Rai2

Le dichiarazioni del Presidente AAROI-EMAC Puglia, Dr Antonio Amendola, nel servizio di 'Che c'è di nuovo' - Rai2 sull'Ospedale Covid di Bari.

Punto Nascita Mirandola: quando la sicurezza dei pazienti prevale su tutto il resto

La sospensione dell’attività di travaglio-parto del Punto Nascita dell’Ospedale di Mirandola in provincia di Modena rappresenta un esempio di buona e saggia gestione basata sulla sicurezza dei pazienti che prevale su tutto il resto. E’ il commento dell’AAROI-EMAC Emilia-Romagna sulla notizia diffusa dall’Ausl di Modena.

L’intervista del Mattino al Presidente AAROI-EMAC Campania

Le parole del Dr Giuseppe Galano, Presidente AAROI-EMAC Campania, nell'intervista de Il Mattino sull'ennesima aggressione al personale sanitario.

Medici Anestesisti Rianimatori, Radiologi e dell’Emergenza-Urgenza. In Toscana mancan...

La lettera del Dr. Luigi De Simone, Presidente AAROI-EMAC Toscana, e del Dr. Claudio Guerra Coordinatore Fassid (Aipac-Aupi-Simet-Sinafo-Snr) Toscana inviata al Direttore di Quotidiano Sanità.

Informazioni per gli Iscritti

LA APP AAROI-EMAC!

È disponibile su App Store e Google Play la nuova APP AAROI-EMAC che consente di visualizzare e gestire tutte le informazioni relative alla propria iscrizione attraverso smartphone...

ISCRIZIONI AAROI-EMAC

Tutte le informazioni utili per iscriversi all'AAROI-EMAC, per rinnovare l'iscrizione o per mantenere attiva l'iscrizione in caso di variazione della propria posizione lavorativa.

PROTEZIONE PROFESSIONALE

In questa Sezione potrai trovare tutte le informazioni relative al Sistema di Protezione Professionale AAROI-EMAC.

ANTICIPO TFS, CONVENZIONE 2022

La convenzione con il Banco BPM SpA per l’anticipo del Trattamento di Fine Servizio è stata confermata anche per il 2022 e si protrarrà fino a eventuale disdetta con un preavviso d...

ISTRUZIONI AREA PERSONALE

Il portale gestionale dell’AAROI-EMAC riservato a tutti gli Iscritti all’Associazione.

PROTEZIONE SALUTE

L'obiettivo è tutelare gli Iscritti anche in aspetti della vita lavorativa che non rientrano strettamente nella sfera sindacale

TARIFFARIO MINIMO

Il Tariffario minimo per l'anno 2020 consigliato dall'AAROI-EMAC.

DISISCRIZIONE PER ADESIONE AD ALTRA O.S.

Prestare la massima attenzione quando si firma qualsiasi modulo di altra O. S., al fine di evitare la perdita inconsapevole dei benefici dell’iscrizione all’AAROI-EMAC.

NUMERO VERDE AON DEDICATO AD AAROI-EMAC

Orario dei servizi: lun-ven 9.30-12.30 e 13.30-18.30. Per chiamate dall'estero: 02.87232348.

SERVIZI RISERVATI AGLI ISCRITTI

Seguici su

FacebookMi piace
FlickrSegui
TwitterSegui
YoutubeIscriviti

Link Utili