Benvenuto!Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
CON LA SCIENZA A DIFESA DELLA SALUTE E DEL LAVORO
L’appello delle Rappresentanze Sindacali e Ordinistiche
delle professioniste e dei professionisti sanitari e socio sanitari.
E' online l'ultimo numero dell'anno del Nuovo Anestesista Rianimatore in cui sono pubblicate attività e informative degli ultimi due mesi, oltre alle novità e alle consuete rubriche.
Nel Tg di Sanità Informazione dedicato al "2020, l'anno della pandemia raccontato dai professionisti della salute", la testimonianza del Dr Ivano Riva, Vice Presidente AAROI-EMAC Lombardia - Anestesista Rianimatore dell'Ospedale di Bergamo.
La convenzione sottoscritta dalla COSMED con il Banco BPM SpA per l’anticipo del Trattamento di Fine Servizio è stata confermata anche per il 2021 e si protrarrà fino a eventuale disdetta.
Grazie ad una ulteriore recente intesa tra l'AAROI-EMAC e Allianz per tramite di “Tailor Broker & Advisor”, le conseguenze delle malattie pandemiche, compreso il COVID-19, si intendono garantite nella Convenzione Infortuni e Invalidità Permanente sottoscritta dall’AAROI-EMAC.
E' stata inviata oggi, a tutti gli Enti Pubblici e Privati del SSN e per conoscenza al Ministero della Salute, la Diffida - "Rif: Medici Anestesisti Rianimatori comandati a prestare cure a Pazienti ricoverati in Reparti a media e bassa intensità di cura".
Dal prossimo primo Settembre fino al 28 Febbraio 2021 sarà a disposizione di tutti gli Iscritti all’AAROI-EMAC il nuovo percorso formativo a distanza dal titolo “Norme di buona pratica clinica e modelli organizzativi in sala operatoria e in rianimazione”, realizzato attraverso AreaLearn approfondendo gli argomenti del Meeting SAQURE 2019.
Nel servizio di Tagadà su La7, il Dr Antonio Amendola, Presidente AAROI-EMAC Puglia, sottolinea, di fronte all'apertura del maxi ospedale Covid, la grave carenza di Anestesisti Rianimatori in Puglia.
Tutte le informazioni utili per iscriversi all'AAROI-EMAC, per rinnovare l'iscrizione o per mantenere attiva l'iscrizione in caso di variazione della propria posizione lavorativa.
Un altro passo per rendere sempre più semplice e immediata la comunicazione con gli Iscritti. È ora disponibile su App Store e Google Play la nuova APP AAROI-EMAC che consente di v...
E´ Online il nuovo portale gestionale dell´AAROI-EMAC riservato a tutti gli Iscritti all´Associazione. Una grande novità e un investimento importante ch...