Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Banner

SAQURE 12-14 GIUGNO

Dal 12 al 14 Giugno 2024 si svolgerà a Roma la quinta edizione di SAQURE, il Meeting dell'AAROI-EMAC che quest'anno propone una nuova formula articolata in sessioni e workshop. Cambio anche di sede: l'evento si terrà all'Omnia Convention Center | Hotel Shangri-La in Viale Algeria, 141 a Roma.

CAMPAGNA ISCRIZIONI 2024

Al via la Campagna Iscrizioni AAROI-EMAC 2024 che con lo slogan "MEDICO ANESTESISTA RIANIMATORE, E DI EMERGENZA-URGENZA…L’AAROI-EMAC È LA TUA CASA" vuole trasmettere quale sia il valore aggiunto dell'iscriversi all'Associazione, ossia avere un punto di riferimento unico, un Sindacato di categoria specialistica che conosce le esigenze specifiche di tutte le Iscritte e gli Iscritti.

ISCRIZIONI AAROI-EMAC

Tutte le informazioni utili per iscriversi all'AAROI-EMAC, per rinnovare l'iscrizione o per mantenere attiva l'iscrizione in caso di cambiamenti della propria posizione lavorativa.

PROTEZIONE PROFESSIONALE

In questa Sezione potrai trovare tutte le informazioni relative al Sistema di Protezione Professionale AAROI-EMAC.

CONVENZIONE FONDO PENSIONE

L’AAROI-EMAC ha stipulato una CONVENZIONE DI ADESIONE COLLETTIVA AL FONDO PENSIONE APERTO “AZIMUT PREVIDENZA” attraverso l’Accordo sottoscritto tra la nostra Associazione e la AZIMUT CAPITAL MANAGEMENT SGR SPA.

FORMAZIONE

I calendari dei corsi ECM residenziali e FAD, con relativi crediti formativi, realizzati dall'AAROI-EMAC grazie ad AreaLearn.

FORMAZIONE REGIONALE

Il calendario dei Corsi proposti dalle Sezioni Regionali AAROI-EMAC nel 2024, organizzati in collaborazione con il Provider AreaLearn o con altri Provider.

Notizie Nazionali

OSPEDALI PUBBLICI SEMPRE PIÙ IN MANO ALLE COOPERATIVE. AAROI-EMAC: VOGLIAMO FINIRLA?

«Perseverare nel reclutare Medici a gettone negli ospedali pubblici tramite cooperative le quali si arricchiscono sia a danno del SSN sia a scapito dei medici che assoldano, sui quali esse stesse lucr...

Calendario Corsi SimuLearn® Maggio e Giugno 2024. ISCRIZIONI APERTE

Il calendario dei corsi di Simulazione Medica Avanzata del Centro AAROI-EMAC SimuLearn® di Bologna (Via Piero Gobetti 52/s) per i mesi di Maggio e Giugno 2024. LE ISCRIZIONI APERTE DAL 7 MARZO ALLE OR...

Entra a far parte della NOSTRA Community!

Sei Iscritto all'AAROI-EMAC o stai valutando se iscriverti? Richiedi di entrare a far parte del GRUPPO FACEBOOK "Anestesisti-Rianimatori & MEU 6.0", dove potrai confrontarti quotidianamente con Colleg...

Link Utili