Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Assistenza/Previdenza

La Consulta porrà fine al sequestro della liquidazione dei dipendenti pubblici?

La Corte Costituzionale porrà fine al sequestro della liquidazione dei dipendenti pubblici? Attesa per la sentenza prevista per il 10 febbraio. Ingannevoli e peggiorative le modifiche dell’ultima legge di bilancio in materia.   Il prossimo 10 febbraio la Corte costituzionale si pronuncerà per la terza volta sul sequestro del trattamento di fine rapporto dei dipendenti pubblici.

La pensione del medico. Le registrazioni dei webinar Azimut

Sono disponibili le registrazioni dei webinar dedicati alla "Pensione del Medico", organizzati da Azimut Capital Management.

Elezioni ENPAM – 29 Maggio 2025

Il 29 maggio 2025 si terranno le elezioni della FONDAZIONE ENPAM per il Quadriennio 2025-2029. Per il rinnovo dei Rappresentanti dell’Assemblea Nazionale, AAROI-EMAC, ANAAO ASSOMED e CIMO-FESMED hanno presentato insieme la lista nazionale “LAVORO E PREVIDENZA”. Il candidato AAROI-EMAC presente nella lista è il Tesoriere Nazionale e Presidente AAROI-EMAC Puglia, Dr Antonio Amendola.

La pensione del medico, webinar il 19 maggio

Appuntamento online il 19 Maggio 2025 dalle 18.00 alle 19.00 con il webinar "La pensione del Medico - una guida pratica tra INPS, ENPAM e Fondi Pensionistici", organizzato da Azimut Capital Management.

Il lunedì del medico. Il 24 Febbraio alle 18

Un appuntamento mensile dedicato ai medici per approfondire il tema della pensione. Il 24 Febbraio 2025 dalle ore 18:00 alle ore 19:00 torna "Il lunedì del medico", l'evento online promosso da Azimut Capital Management.

In pensione senza problemi.

Lunedì 25 Novembre si terrà il webinar dal titolo "In pensione senza problemi. Scopriamo insieme come sono cambiate le pensioni e come funziona un fondo pensione", organizzato da Azimut Capital Management.

ANTICIPO TFS, CONVENZIONE COSMED

La convenzione COSMED per l'anticipo del TFS a partire dal 1° agosto 2025 ha avuto un ulteriore ribasso con il tasso passato dal 2,95% al 2,45%.

Archivio Anni

Link Utili

Privacy Policy Termini e Condizioni