Non sei ancora Iscritto? In AAROI-EMAC oltre 11.000 Medici Professionisti!

Assistenza/Previdenza

Adesione alla previdenza complementare, l’informativa COSMED

Con la sottoscrizione definitiva in ARAN del 16 settembre 2021 entrano in vigore le nuove modalità di adesione alla previdenza complementare negoziale per gran parte dei DIPENDENTI PUBBLICI ASSUNTI A TEMPO INDETERMINATO dopo l’1.1.2019 e per I DIPENDENTI PUBBLICI interessati CHE SARANNO ASSUNTI A TEMPO INDETERMINATO IN FUTURO.

Il Presidente ONAOSI è Amedeo Bianco. Nel CDA il Presidente AAROI-EMAC

Il Comunicato Stampa diffuso dalla Fondazione ONAOSI dopo l'elezione del Presidente ONAOSI, Dr Amedeo Bianco, e del Consiglio d'Amministrazione nel quale è presente il Dr Alessandro Vergallo, Presidente Nazionale AAROI-EMAC. Tra gli eletti del Comitato d'Indirizzo il Dr Antonio Amendola, Tesoriere Nazionale e Presidente AAROI-EMAC Puglia.

Alla Lista ONAOSI Futura il 65% dei voti!

La lista ONAOSI FUTURA ha ottenuto la maggioranza dei voti, nella categoria dei Medici dipendenti, nelle elezioni del Comitato di Indirizzo della Fondazione ONAOSI per il quinquennio 2021-2026.

ELEZIONI 2021-2026. LISTA ONAOSI FUTURA. UN NUOVO FUTURO PER I MEDICI ASSISTITI

ONAOSI FUTURA, lista candidata al rinnovo del Comitato di Indirizzo dell’ONAOSI per il quinquennio 2021-2026, lancia, in un decalogo, le parole d’ordine dello schieramento che raggruppa esponenti di tutto il mondo sindacale dei Medici dipendenti.

Elezioni ONAOSI 2021 – 2026, il Cronoprogramma

E' partito il cronoprogramma per le elezioni del Comitato di Indirizzo della Fondazione ONAOSI che si terranno in Giugno.

ONAOSI, comunicazione a pochi mesi dalle elezioni

La comunicazione del Presidente Nazionale AAROI-EMAC agli Iscritti, in vista delle prossime elezioni per il rinnovo delle cariche ONAOSI che si terranno tra alcuni mesi.

Anticipo TFS: confermata la Convenzione COSMED

La convenzione sottoscritta dalla COSMED con il Banco BPM SpA per l’anticipo del Trattamento di Fine Servizio è stata confermata anche per il 2021 e si protrarrà fino a eventuale disdetta.

Per i Medici Covid risarcimento e riconoscimento

Nel testo approvato dal Senato, nel corso della trasformazione in legge del decreto così detto “Rilancio”, è stato incluso un emendamento che estende ai medici, operatori sanitari, farmacisti impegnati nell’emergenza Covid-19 e colpiti da patologie invalidanti o morte quanto previsto dalla legge n. 407/1998. Il parere dell´Esperto.

Archivio Anni

Link Utili