Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Lombardia

 I rapporti tra medico e struttura: come districarsi tra responsabilità e contra...

In occasione dell’Assemblea Regionale elettiva che si terrà il 28 Maggio, l'AAROI-EMAC Lombardia ha organizzato il Convegno dal titolo “I rapporti fra medico e struttura: come districarsi fra responsabilità e contratti”.

Assemblea Regionale AAROI-EMAC Lombardia e Convegno

Il 28 Maggio si terrà l'Assemblea Regionale dell’AAROI-EMAC Lombardia per il Rinnovo degli Organi Periferici della Sezione Regionale Lombardia e per l’Elezione dei Delegati al XII Congresso Nazionale dell’AAROI-EMAC.

Revoca Direzione Struttura, accolto il ricorso portato avanti da AAROI-EMAC

Il ricorso portato avanti da un Medico Anestesista Rianimatore affiancato dall'AAROI-EMAC Lombardia per la revoca dell'incarico di direzione di struttura semplice è stato accolto dal Tribunale di Lodi e rappresenta un precedente importante qualora si verificassero altri casi simili.

La situazione in Lombardia nelle parole della Presidente AAROI-EMAC regionale

La Dr.ssa Cristina Mascheroni, Presidente AAROI-EMAC Lombardia, nell'intervista a Radio Onda d'Urto ha descritto la situazione regionale.

TAR accoglie ricorso AAROI-EMAC Lombardia contro POAS dell’Asst Sette Lagh...

Nell'articolo di VareseNews la Presidente AAROI-EMAC Lombardia, Cristina Mascheroni, esprime soddisfazione per la decisione del TAR che ha accolto il ricorso AAROI-EMAC Lombardia contro il POAS dell'Asst Sette Laghi.

AAROI-EMAC Lombardia, lettera aperta di contestazione

La lettera aperta di contestazione inviata dall'AAROI-EMAC Lombardia rispetto ad un accordo che stanno facendo firmare ai medici che lavorano presso in alcune strutture private convenzionate.

Dr Coelli (AAROI-EMAC Lombardia): “una tempesta senza fine”

Il Dr Andrea Coelli, Consigliere regionale AAROI-EMAC Lombardia, descrive ai microfoni di Radiotelevisione svizzera (RSI), la situazione a Brescia.

Mascheroni a Il Fatto: terapie intensive tornate in affanno

Le parole della Dottoressa Cristina Mascheroni, Presidente AAROI-EMAC Lombardia, nell'intervista de Il Fatto Quotidiano. "Le terapie intensive sono tornate in affanno. La settimana scorsa l’allarme è stato alzato al livello 3 su 4".

Archivio Anni

Notizie Nazionali

SAQURE 2022 – APERTE LE ISCRIZIONI

Il 21 e 22 Giugno si terrà a Roma SAQURE 2022, il Meeting organizzato dall'AAROI-EMAC tramite il suo Provider AreaLearn. L'evento, alla sua terza edizione, è dedicato alle tematiche della sicurezza, ...

L’intervento del Presidente AAROI-EMAC alla Conferenza Nazionale sulla Questione Medica

L'intervento del Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo, alla Conferenza Nazionale sulla Questione Medica organizzata dalla FNOMCEO il 21 Aprile a Roma.

EMERGENZA 118. Proposta di Legge 3338, apprezzabile ma occorrono modifiche

Il Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo, è intervenuto - nel corso del Convegno "Emergenza preospedaliera tra esperienze e necessità di una riforma del Sistema" con alcune considerazio...

Link Utili