Non sei ancora Iscritto? In AAROI-EMAC oltre 11.000 Medici Professionisti!

Lombardia

Mascheroni a Il Fatto: terapie intensive tornate in affanno

Le parole della Dottoressa Cristina Mascheroni, Presidente AAROI-EMAC Lombardia, nell'intervista de Il Fatto Quotidiano. "Le terapie intensive sono tornate in affanno. La settimana scorsa l’allarme è stato alzato al livello 3 su 4".

La risposta AAROI-EMAC al Dg dell’Asst Valle Olona

La risposta delle Rappresentanti Aziendali AAROI-EMAC alle dichiarazioni del direttore generale dell’Asst Valle Olona, Eugenio Porfido.

Terapie Intensive Lombardia, la situazione descritta dalla Dr.ssa Mascheroni

L'intervista della Dr.ssa Cristina Mascheroni, Presidente AAROI-EMAC Lombardia, all'Ansa. "Ieri è stato comunicato a tutti che si passa al livello 3 su 4 di allerta, a Brescia forse anche 4".

La Testimonianza AAROI-EMAC a Presa Diretta

Nella puntata di Presa Diretta - Rai3 dedicata a "C’era una volta la sanità pubblica", la testimonianza del Dr Silvio Magliano, Rappresentante Aziendale AAROI-EMAC ASST Nord Milano.

Storia dell’emergenza all’Ospedale Niguarda: Eroi ed Errori

L’AAROI-EMAC Lombardia condivide e sottoscrive il documento di ANPO, FP CGIL, CISL Medici, FASSID e UIL in cui le OO.SS descrivono una situazione reale e di disagio che i nostri Colleghi dell’Ospedale Niguarda di Milano sopportano ormai da mesi.

“L’ospedale di Saronno sta pagando un prezzo altissimo”

L'intervista della Dr.ssa Cristina Mascheroni, Presidente AAROI-EMAC Lombardia, su VareseNews.

ASST Nord Milano, le parole del Dr Magliano

L'intervento del Dr Silvio Magliano, Rappresentante Aziendale AAROI-EMAC ASST Nord Milano, nel corso della trasmissione Salotto Politico su Nuova Rete Brescia. (dal minuto 7 circa)

NOTA STAMPA su ASST Santi Paolo e Carlo

Le scriventi OO.SS. della Dirigenza di Area Sanità, in merito alle vicende che in questi giorni hanno portato all’attenzione dei media la nostra ASST in relazione alle criticità espresse alle Direzioni Generale e Sanitaria da parte di medici operanti presso il Dipartimento di Emergenza ed Urgenza del Polo Ospedaliero San Carlo Borromeo di Milano, desiderano esprimere sostegno ai colleghi coinvolti, accogliendo il loro accorato appello ad un miglioramento delle condizioni organizzative di lavoro.

Notizie Nazionali

Vergallo a La Repubblica: c’è un deciso allentamento delle regole

Il Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo, su la Repubblica. "C’è un deciso allentamento delle regole. La zona rossa di oggi non è confrontabile con la zona rossa della prima ondata".

Mascheroni a Il Fatto: terapie intensive tornate in affanno

Le parole della Dottoressa Cristina Mascheroni, Presidente AAROI-EMAC Lombardia, nell'intervista de Il Fatto Quotidiano. "Le terapie intensive sono tornate in affanno. La settimana scorsa l’allarme è ...

La situazione Covid-19 in Lombardia e Campania, il punto a RadioInBlu

A RadioInBlu-Tv2000 la Dr.ssa Cristina Mascheroni, Presidente AAROI-EMAC Lombardia, e il Dr Giuseppe Galano, Presidente AAROI-EMAC Campania, hanno fatto il punto della situazione in Lombardia e in Cam...

“Terapie intensive in affanno”, il Presidente AAROI-EMAC all’AdnKronos

Le dichiarazioni del Presidente Nazionale, Alessandro Vergallo, all'Agenzia di Stampa AdnKronos Salute.

Link Utili