Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Home Nazionale Avvisi, Concorsi e Offerte di Lavoro Maggio 2017

Avvisi, Concorsi e Offerte di Lavoro Maggio 2017

Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 40 del 26-05-2017

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI BERGAMO OVEST
CONCORSO (scad. 26 giugno 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato, di due posti di dirigente medico – disciplina di Anestesia e rianimazione
www.gazzettaufficiale.it

AZIENDA UNITA´ SANITARIA LOCALE DI TERAMO
DIARIO
Diario della prova d´esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l´assunzione a tempo indeterminato di tre dirigenti medici della disciplina di Anestesia e rianimazione – area della medicina diagnostica e dei servizi.
www.gazzettaufficiale.it

Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 36 del 12-05-2017

ESTAR
CONCORSO (scad. 12 giugno 2017)
Selezione pubblica per il conferimento di un incarico quinquennale rinnovabile, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa UOC Anestesia e terapia intensiva cardiotoracica dell´Azienda ospedaliera universitaria senese ad un dirigente medico nella disciplina di Anestesia e rianimazione (area della Medicina diagnostica e dei servizi) (41/2017/SC). (17E03052) Pag. 20
www.gazzettaufficiale.it

ESTAR
CONCORSO (scad. 12 giugno 2017)
Selezione pubblica per il conferimento di un incarico quinquennale rinnovabile, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, per la direzione della struttura complessa UOC Anestesia e terapia intensiva neurochirurgica. dell´Azienda ospedaliera universitaria senese ad un dirigente medico nella disciplina di Anestesia e rianimazione (area della Medicina diagnostica e dei servizi) (42/2017/SC). (17E03053)
www.gazzettaufficiale.it

Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.34 del 5-05-2017 

AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
CONCORSO (scad. 18 maggio 2017)  
Concorso pubblico, per esami, per assunzioni nel profilo professionale di dirigente medico – disciplina di Anestesia e rianimazione e concorso pubblico, per esami, per un posto nel profilo professionale di dirigente medico – disciplina di Chirurgia plastica e ricostruttiva. (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.34 del 5-5-2017)
www.gazzettaufficiale.it

AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
CONCORSO (scad. 18 maggio 2017)  
Bando di mobilita´ volontaria per passaggio diretto da altre amministrazioni nel profilo professionale di dirigente medico – disciplina di Anestesia e rianimazione. (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.34 del 5-5-2017)
www.gazzettaufficiale.it

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO – NAPOLI
CONCORSO (scad. 5 giugno 2017)  
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico quinquennale di direttore di struttura complessa di Anestesia e rianimazione. (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.34 del 5-5-2017)
www.gazzettaufficiale.it

ISTITUTO ONCOLOGICO VENETO
CONCORSO (scad. 5 giugno 2017)  
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l´assunzione di un dirigente sanitario disciplina di Anestesia e rianimazione – profilo professionale medici – area della Medicina diagnostica e dei servizi. (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.34 del 5-5-2017)
www.gazzettaufficiale.it

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI CAGLIARI
DIARIO  
Diario prova scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di due posti di dirigente medico – disciplina di Anestesia e rianimazione. 
www.gazzettaufficiale.it

Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.33 del 2-05-2017 

AZIENDA SANITARIA LOCALE DI SALERNO
AVVISO
Avviso di integrazione della selezione pubblica, per titoli ed esami, per il conferimento di incarico di Direzione della struttura complessa di Anestesia e rianimazione PP.OO. di Eboli, Oliveto Citra e Polla e per il conferimento di incarico di Direzione della struttura complessa di Medicina e chirurgia di accettazione e d´urgenza – P.O. di Nocera Inferiore.
www.gazzettaufficiale.it

> POTREBBERO INTERESSARTI

SERVIZI RISERVATI AGLI ISCRITTI

Seguici su