PROTEZIONE SALUTE
E’ operativa la Convenzione per Infortuni e Invalidità Permanente Allianz, sottoscritta dall’AAROI-EMAC e gestita tramite il broker “Tailor Broker & Advisor”.
AGGIORNAMENTO 30 NOVEMBRE 2020 – Grazie ad una ulteriore recente intesa tra l’AAROI-EMAC e Allianz per tramite di “Tailor Broker & Advisor”, le conseguenze delle malattie pandemiche, compreso il COVID-19, si intendono garantite nella Convenzione Infortuni e Invalidità Permanente sottoscritta dall’AAROI-EMAC riservata agli Iscritti all’Associazione in regola con il pagamento della quota associativa.
Esclusivamente per gli Iscritti all’AAROI-EMAC in regola con il pagamento della quota associativa, è, quindi, possibile attivare un’Assicurazione per invalidità permanente da infortunio e morte da infortunio con estensione, facoltativa, per invalidità permanente da malattia con la garanzia di sconti riservati che andranno da un minimo del 40% ad un massimo del 67%.
L’obiettivo è di tutelare gli Iscritti anche in aspetti della vita lavorativa che non rientrano strettamente nella sfera sindacale, ma che sono altrettanto importanti.
Per accedere alla Convenzione è a disposizione una sezione dedicata del sito di Tailor Broker & Advisor al link: https://www.tailor-broker-advisor-di-luigi-guasco.it/convenzioni/.
Dopo la registrazione sarà possibile visualizzare tutte le informazioni, procedere al preventivo ed eventualmente perfezionare la polizza.
Per rendere immediati tutti i passaggi è stata realizzata una Guida Pratica in diversi formati:
Guarda il video
Per informazioni contattare il numero 0808892442 o scrivere alla email medici@tailorbroker.com