Benvenuto!Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
L'Intersindacale della Dirigenza medica, veterinaria e sanitaria Liguria esprime grave preoccupazione in relazione alla notizia apparsa a mezzo stampa, riguardo all'ordine pervenuto alle cinque Asl liguri e agli Ospedali Evangelico, San Martino e Galliera di sospensione di nomine di direttori di Struttura complessa, dipartimentale, semplice e dirigenti medici.
Il Dr Luigi De Simone, Presidente AAROI-EMAC Toscana, e la Dr.ssa Luisa Sacerdotali, Consigliere Regionale AAROI-EMAC Toscana, sono intervenuti nel corso della trasmissione Linea Diretta di TVR Teleitalia.
Il Comunicato Stampa dell'Intersindacale Lazio sulla riorganizzazione in corso presso l’ospedale San Camillo de Lellis di Rieti, con l’introduzione della “clinicizzazione” e il massiccio e selvaggio ingresso dell’Università nella gestione dei reparti.
Il prossimo 16 ottobre a Milano si terrà il corso "Gestione e sicurezza per l’anestesista-rianimatore: vie aeree, dolore e infezioni", organizzato dell'AAROI-EMAC Lombardia in collaborazione con AreaLearn.