Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Home Eventi Patrocinati  “Ultrasound e anestesia: i blocchi eco-guidati in chirurgia ortopedica e… ...

 “Ultrasound e anestesia: i blocchi eco-guidati in chirurgia ortopedica e… oltre” 

Il 25 Febbraio 2023 si svolgerà a Ponte Taro – Parma il Congresso dal titolo “Ultrasound e anestesia: i blocchi eco-guidati in chirurgia ortopedica e… oltre”.

L’evento, che ha il patrocinio AAROI-EMAC, è un laboratorio anche pratico pensato per fornire competenze specifiche di base ai medici Anestesisti e Rianimatori che necessitino di informazioni urgenti relative alle difficoltà previste e non nella gestione dei blocchi eco-guidati. 

Oltre alla sessione di formazione teorica, attraverso lezioni frontali, è prevista una sezione pratica “hands-on” utilizzando la risoluzione di casi clinici e l’analisi di tutti i devices con l’aiuto degli esperti. 

Il corso base include la descrizione delle linee guida in essere, la risoluzione di casi clinici della gestione dei blocchi eco-guidati difficili in sala operatoria e non solo, con la spiegazione di quale sia la metodica migliore da usare e la corretta strategia da scegliere. Non è necessaria alcuna precedente esperienza con i devices per la gestione dei blocchi eco-guidati per questo corso. 

PROGRAMMA

Sede:
Hotel San Marco
Via Emilia Ovest, 42
Ponte Taro – Parma

Iscrizioni e Informazioni:
www.petraieventi.it

> POTREBBERO INTERESSARTI

SERVIZI RISERVATI AGLI ISCRITTI

Seguici su