Non sei ancora Iscritto? In AAROI-EMAC oltre 11.000 Medici Professionisti!

Altre Notizie 2020

Rassegna Stampa COVID-19 in aggiornamento

Sulla stampa, sul web, in radio e in TV: le testate che hanno ripreso le dichiarazioni AAROI-EMAC.

Vergallo all’AdnKronos: ‘Contro “zoccolo duro” sostegno ...

"Purtroppo c'è uno zoccolo duro di italiani che è contro il vaccino - avverte Vergallo - all'inizio ero per una 'moral suasion' rispetto a queste persone ma gli ultimi accadimenti mi fanno propendere per un sostegno all'obbligo vaccinale ". Lo afferma il Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo, nell'intervista all'AdnKronos.

Vergallo all’AdnKronos: in Terapia Intensiva oltre 90% non vaccinati

Nell'intervista all'AdnKronos il Presidente Nazionale AAROI-EMAC spiega l'attuale situazione sanitaria sottolineando che oltre il 90% dei ricoverati in Terapia Intensiva non è vaccinato.

AAROI-EMAC a Radio anch’io

Il Presidente Nazionale AAROI-EMAC è intervenuto nel corso della trasmissione Radio anch'io su Rai Radio 1 per fare il punto della situazione sul numero dei ricoveri in Terapia Intensiva.

L’intervista del Presidente AAROI-EMAC all’Huffington Post

L'intervista del Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo, all'Huffington Post: "In terapia intensiva vediamo sempre più No Vax e vaccino-scettici ricoverati per Covid".

AAROI-EMAC su TGCOM24

L'intervento del Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo, nel corso della trasmissione Dentro i fatti.

COSMED. Aree e comparti, siglato l’accordo definitivo

È definitivo il contratto nazionale quadro per le aree e i comparti, che ha definito tutte le Amministrazioni che afferiscono ai vari contratti sia del comparto e della Dirigenza. Confermata nonostante le pressioni la collocazione delle ARPA nella dirigenza della sanità.

Vergallo all’AdnKronos, in Terapia Intensiva per la stragrande maggioranza...

Vergallo all'AdnKronos: "L’effetto delle vaccinazioni riesce a contenere il presumibile aumento dei ricoveri legato all’incremento dei contagi, effetto visto nelle precedenti ondate" ma "Serve una spinta a completare le vaccinazioni della popolazione per limitare l’incremento ai soli contagi e non alle ospedalizzazioni. Oggi è questa la sfida che va vinta tutti uniti”

Notizie Nazionali

Riforma 118, AAROI-EMAC e SIMEU contro modello FNOMCeO

Nell'articolo di Doctor33, gli interventi del Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo, e del Dr Fabio De Iaco, referente dell'Accademia dei direttori di struttura complessa in Simeu, sull...

Per il SET 118 il documento FNOMCeO disegna contorni aberranti

Il Comunicato Stampa AAROI-EMAC relativo all'audizione della FNOMCeO svoltasi ieri 9 Settembre presso il Senato della Repubblica – Commissione Igiene e Sanità – sulla Riforma del SET118.

Il Presidente AAROI-EMAC nel servizio del Tg4

Nel servizio del Tg4 e di TgCom24, il Presidente Nazionale AAROI-EMAC oltre a parlare dei costi in termini economici e di salute dei pazienti COVID non immunizzati e ricoverati in Terapia Intensiva. I...

AAROI-EMAC su Repubblica.it

Nell'intervista a Repubblica.it, il Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo, affronta alcuni importanti temi relativi alla pandemia: obbligo vaccinale, situazione nelle Terapie Intensive,...

Link Utili