Benvenuto!Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
La SIEMS (Società scientifica dell'Emergenza Sanitaria) ha pubblicato in questi giorni un testo che racconta come funzionano, in caso di emergenza, i “mondi” del 118, dei Media e delle indagini/procedimento penale. Autori, due giornalisti (Cristina Corbetta e Enrico Rotondi) e un magistrato (Giuseppe Battarino).
Il Nuovo Anestesista Rianimatore 2/2022 - relativo al secondo bimestre dell'anno - è a disposizione in formato .pdf oppure per una lettura tramite sfogliatore. LEGGILO SUBITO!
Il calendario Maggio-Giugno 2022 dei corsi di Simulazione Medica Avanzata del Centro AAROI-EMAC SimuLearn® di Bologna. Sarà possibile iscriversi da Venerdì 18 Marzo 2022.
L’AAROI-EMAC e la SIAARTI sono liete di annunciare una inedita promozione a favore dei Colleghi: la MEMBERSHIP FIRST SIAARTI sarà gratuita per 1000 Iscritti AAROI-EMAC. Leggi tutti i dettagli nell'articolo.
Tutte le informazioni utili in vista delle prossime scadenze relative all’Iscrizione all’AAROI-EMAC, al rinnovo delle Polizze Assicurative di c.d. 1° rischio riservate agli Iscritti all’AAROI-EMAC in regola con il pagamento della quota associativa.
Il calendario dei corsi di Simulazione Medica Avanzata del Centro AAROI-EMAC SimuLearn® di Bologna previsti da Febbraio ad Aprile 2022. Sarà possibile iscriversi dal 3 Gennaio 2022.
Il 21 e 22 Giugno si terrà a Roma SAQURE 2022, il Meeting organizzato dall'AAROI-EMAC tramite il suo Provider AreaLearn.
L'evento, alla sua terza edizione, è dedicato alle tematiche della sicurezza, ...
L'intervento del Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo, alla Conferenza Nazionale sulla Questione Medica organizzata dalla FNOMCEO il 21 Aprile a Roma.
Il Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo, è intervenuto - nel corso del Convegno "Emergenza preospedaliera tra esperienze e necessità di una riforma del Sistema" con alcune considerazio...