Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Formazione/Aggiornamento

XVIII Conferenza Internazionale sulla distrofia muscolare di Duchenne e Becker

Si svolgerà a Roma dal 28 Febbraio all´1 Marzo 2019 la XVIII Conferenza Internazionale sulla distrofia muscolare di Duchenne e Becker. Sede congressuale è l´Ergife Palace Hotel.

L’anestesia generale oggi tra farmacologia e monitoraggi

Si svolge a Parma il 18 Aprile 2020 il Convegno "L´anestesia generale oggi tra farmacologia e monitoraggi". L´evento, che ha il patrocinio dell´AAROI-EMAC Emilia Romagna, si terrà presso l´Hotel Parma&Congressi

L’uso globale dell’ecografo negli accessi vascolari con sistemi di simulazione

L’AAROI EMAC Emilia-Romagna ha organizzato presso il Centro AAROI-EMAC SimuLearn® di Bologna il Corso ECM "L’USO GLOBALE DELL’ECOGRAFO NEGLI ACCESSI VASCOLARI CON SISTEMI DI SIMULAZIONE" che si terrà il 17-18 Giugno 2019.

Corso base di simulazione medica avanzata per l’anestesia e l’emergenza in ostet...

L’AAROI EMAC Emilia-Romagna ha organizzato presso il Centro AAROI-EMAC SimuLearn® di Bologna il Corso ECM "CORSO BASE DI SIMULAZIONE MEDICA AVANZATA PER L’ANESTESIA E L’EMERGENZA IN OSTETRICIA"che si terrà il 19-20 Giugno 2019

SAQURE 2019 – Informazioni e Iscrizioni

Seconda edizione del Meeting SAQURE, organizzato dall´AAROI-EMAC attraverso il suo Provider ECM AreaLearn. L´appuntamento è a Roma dal 4 al 6 Aprile 2019 presso Roma Eventi - Fontana di Trevi, Piazza della Pilotta, 4.

Dal paziente pediatrico al perioperatorio dell’adulto

Al via la seconda parte del corso FAD "Evoluzione della tecnologia e della cura: nuove sfide per l’Anestesista Rianimatore" dal titolo "Dal paziente pediatrico al perioperatorio dell’adulto", realizzato da INTESA PROVIDER ECM sulla base degli argomenti approfonditi nel corso del 12° Congresso SIARED.

Per un buon risveglio in terapia intensiva

Il 27 Ottobre si svolgerà nell´Hotel Piccolomini di Orvieto l´incontro "Per un buon risveglio in terapia intensiva". L´appuntamento è alle ore 15 in Piazza Ranieri, 36.

Dalla Gazzetta Ufficiale Ottobre 2016

Concorsi e Avvisi Pubblici pubblicati nel mese di Novembre sulla Gazzetta Ufficiale - Concorsi ed Esami.

Notizie Nazionali

COOPERATIVE. L’intervista del Presidente Nazionale a Doctornews

Nell'articolo di Doctornews le dichiarazioni del Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Dr Alessandro Vergallo, sul reclutamento di Medici tramite Cooperative nel SSN.

OSPEDALI PUBBLICI SEMPRE PIÙ IN MANO ALLE COOPERATIVE. AAROI-EMAC: VOGLIAMO FINIRLA?

«Perseverare nel reclutare Medici a gettone negli ospedali pubblici tramite cooperative le quali si arricchiscono sia a danno del SSN sia a scapito dei medici che assoldano, sui quali esse stesse lucr...

Calendario Corsi SimuLearn® Maggio e Giugno 2024. ISCRIZIONI APERTE

Il calendario dei corsi di Simulazione Medica Avanzata del Centro AAROI-EMAC SimuLearn® di Bologna (Via Piero Gobetti 52/s) per i mesi di Maggio e Giugno 2024. LE ISCRIZIONI APERTE DAL 7 MARZO ALLE OR...

Link Utili