Benvenuto!Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
Nell'ultimo numero de L'Espresso questa settimana in edicola, il Presidente Nazionale AAROI-EMAC interviene sul ricorso dei Medici a gettone nei Pronto Soccorso.
Le dichiarazioni del Dr Alessandro Vergallo, Presidente Nazionale AAROI-EMAC, al quotidiano La Stampa. «Le accuse insite negli atti della procura, così come riferite dai media, ci lasciano basiti».
Nell'intervista di Sanità Informazione, il Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo ha risposto alla domanda sul livello di Carbon fotoprint delle sale operatorie italiane.