Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Home Regionale Sicilia Convocazione Assemblea Regionale

Convocazione Assemblea Regionale

AGLI ISCRITTI AAROI-EMAC

SEZIONE REGIONALE SICILIA

 

 

Palermo, 01 Marzo 2017

 

Oggetto: Convocazione Assemblea Regionale

 

Nel rispetto di tutto quanto previsto dallo Statuto approvato dal X Congresso Nazionale svoltosi a Sorrento dal 20 al 22 Giugno 2013 e dal Regolamento Esecutivo approvato dal Consiglio Nazionale a Torino il 05 Novembre 2016, nonché di tutto quanto nel merito deliberato dal Consiglio Nazionale in carica dell’AAROI-EMAC

 

il giorno 25 Marzo 2017 alle ore 10:00

presso l’Hotel San Michele – in Via Fasci Siciliani 6, Caltanissetta

 

è convocata

 

l’Assemblea Regionale degli Iscritti

per il Rinnovo degli Organi Periferici della Sezione Regionale Sicilia

e per l’Elezione dei Delegati all’XI Congresso Nazionale dell’AAROI-EMAC.

 

Con il seguente Ordine del Giorno

 

  • Comunicazioni
  • Nomina dei Componenti il Seggio Elettorale
  • Presentazione delle candidature
  • Votazioni
  • Spoglio schede elettorali
  • Proclamazione Eletti
  • Sottoscrizione Verbale
  • Eventuali e sopravvenute.

 

Nel corso dell’Assemblea, presso la quale sarà allestito apposito Seggio Elettorale, si procederà all’elezione per il quadriennio 2017/2021 delle seguenti cariche:

 

  1. Presidente Regionale
  2. Revisori dei Conti (tre Effettivi e due Supplenti)
  3. Componenti il Consiglio di Bilancio (un Titolare e un Supplente)
  4. 27 Consiglieri Regionali in rappresentanza delle Province (Agrigento N.2, Caltanissetta N.1, Catania N.6, Enna N.1, Messina N.4, Palermo N.7, Ragusa N.2, Siracusa N.2, Trapani N.2)
  5. Eventuale Consigliere Libero Professionista
  6. 17 Delegati al Congresso Nazionale

 

 

L’Assemblea sarà presieduta dal sottoscritto Presidente Dr. Emanuele Scarpuzza, che in caso di impedimento potrà delegare tale funzione.

 

I Soci in regola con il pagamento della quota associativa che eventualmente – per un disguido – non dovessero risultare inseriti nell´elenco degli aventi diritto al voto disponibile presso il Seggio Elettorale, potranno partecipare alle votazioni consegnando la prova del regolare pagamento della quota associativa come sopra specificato (copie dei cedolini stipendiali attestanti le trattenute mensili dal mese di Dicembre 2016 compreso sino al momento del voto o copie dei bonifici bancari valevoli per il suddetto periodo).

 

Nel caso un Socio avente diritto al voto non possa partecipare all’Assemblea, potrà delegare il suo voto ad un altro Socio dell´AAROI-EMAC avente diritto al voto, a mezzo delega, rilasciata e firmata dai soci deleganti ai termini di legge o su carta intestata dell’Associazione, controfirmata dal Rappresentante Aziendale del delegante o da un Componente del Consiglio Direttivo della Sezione Sicilia. Per evitare qualsivoglia contestazione, si ritiene opportuno e necessario che la delega debba essere accompagnata da copia di documento di riconoscimento del delegante.

 

Ciascun Iscritto avente diritto al voto potrà rappresentare, al massimo, altri tre Soci a mezzo delega rilasciata come suddetto.

 

Il Seggio Elettorale aprirà alle ore 12:00 del giorno 25 Marzo 2017 e chiuderà improrogabilmente alle ore 15:00 dello stesso giorno; contestualmente avrà luogo colazione di lavoro a buffet per coloro i quali hanno già espletato le operazioni di voto.

 

Il Seggio Elettorale sarà composto dal Segretario-Tesoriere della Sezione con funzioni di Presidente di Seggio (che in caso di assenza o di impedimento, potrà essere sostituito, nelle sue funzioni di Presidente del Seggio, dal Presidente Regionale uscente o da un Consigliere Regionale uscente) e da due Scrutatori nominati dall’Assemblea.

 

Al termine dello spoglio delle schede di voto si procederà alla proclamazione degli eletti ai rispettivi mandati in base alla graduatoria dei voti validi ricevuti da ciascun candidato.

 

Si allega alla presente modulo di delega al voto assembleare della Sezione Regionale

 

Cordiali saluti.

Il Presidente AAROI-EMAC Sicilia

Dott. Emanuele Scarpuzza

> POTREBBERO INTERESSARTI

SERVIZI RISERVATI AGLI ISCRITTI

Seguici su