Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Home Regionale Emilia-Romagna La malasanità non si combatte con le denunce!

La malasanità non si combatte con le denunce!

La lettera dell´Intersindacale Emilia Romagna inviata al Corriere di Bologna in merito ad una pubblicità pubblicata sulla testata alcuni giorni fa.

“Gentile Redazione,

nei giorni scorsi è stata più volte pubblicata sulle vostre aaroi_pagine un’inserzione pubblicitaria che esortava a denunciare casi di malasanità per combatterla e per farsi risarcire utilizzando, tra l’altro, un’immagine ambigua – francamente non si comprende che cosa volesse richiamare – e, sullo sfondo, un vecchissimo articolo di un giornale (a quanto ci risulta risale a oltre un decennio fa). Il risultato è un messaggio senza dubbio di impatto, ma che riteniamo lesivo nei confronti del personale sanitario e indirettamente anche dei cittadini e invitiamo gli ordini professionali coinvolti ad attivarsi in difesa della professione.

Ci rivolgiamo a voi ovviamente non per criticare la testata, ma perché, scegliendo di pubblicare anche solo uno stralcio di questa lettera, ci sarà data la possibilità di raggiungere gli stessi lettori che sono stati raggiunti da quella pubblicità.

…”

Leggi la lettera integrale

il Corriere di Bologna ha dato ampio spazio all´intervento dell´intersindacale.

Leggi l´articolo

> POTREBBERO INTERESSARTI

SERVIZI RISERVATI AGLI ISCRITTI

Seguici su