Non sei ancora Iscritto? In AAROI-EMAC oltre 11.000 Medici Professionisti!

Home Eventi AAROI-EMAC SimuLearn Sicurezza del Trasporto del Paziente critico (SiTraPac)

Sicurezza del Trasporto del Paziente critico (SiTraPac)

L´11 e il 12 Dicembre si terrà a Bologna, presso Centro AAROI-EMAC SimuLearn®, il corso Sicurezza del Trasporto del Paziente critico (SiTraPac). Attraverso scenari simulati, verrà affrontato un tema di particolare importanza.

Il sistema di trasporto dei pazienti, sia all’interno delle strutture ospedaliere che in maggior misura in ambito extraospedaliero, rappresenta un elemento fondamentale nel processo assistenziale, in ragione della tempestività̀ degli interventi e dell’effettuazione in sicurezza degli stessi. La conoscenza e la valutazione dei fattori di rischio collegati alle diverse tipologie di trasporto sanitario consentono di attuare una gestione efficace e sicura dei pazienti che devono essere trasportati.

Il corso ha lo scopo di favorire l´acquisizione di competenze tecnico professionali, di processo e di sistema.

Scarica il Programma

Per prenotare il corso telefonare al numero 051.18899425 o scrivere all´indirizzo e-mail simulearn@aaroiemac.it

NB – Il corso sarà effettuato al raggiungimento di un numero minimo di 14 Iscritti

> POTREBBERO INTERESSARTI

Per accedere ai contenut...
Tutte le informazioni utili per iscriversi all'AAROI-EMAC, per rinnovare l'iscrizione o per mantenere attiva l'iscrizione in caso di cambiamenti della propria posizione lavorativa.
In questa Sezione potrai trovare tutte le informazioni relative al Sistema di Protezione Professionale AAROI-EMAC.
I calendari dei corsi ECM residenziali e FAD, con relativi crediti formativi, realizzati dall'AAROI-EMAC grazie ad AreaLearn.
Scopri i nuovi Benefits ...

E´ Online il nuovo portale gestionale dell´AAROI-EMAC riservato a tutti gli Iscritti all´Associazione. Una grande novità e un investimento importante che consentirà agli utenti di accedere con pochi passaggi alla propria area riservata.

Seguici su

FacebookMi piace
FlickrSegui
TwitterSegui
YoutubeIscriviti